Punteggio totale
Kysthusene, Lejl 2 si trova a Slagelse. La struttura presenta la vista sul mare e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. A disposizione troverete una TV.
Aeroporto di Roskilde si trova a 85 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Kysthusene, Lejl 1 (7 m), Kysthusene, Lejl 3 (8 m), Kysthusene, Lejl 9 (29 m), Kysthusene, Lejl 8 (30 m), Kysthusene, Lejl 7 (34 m), Havnehusene, Lejl 32 (44 m), Havnehusene, Lejl 34 (44 m), Havnehusene, Lejl 38 (44 m), Havnehusene, Lejl 40 (44 m), Havnehusene, Lejl 54 (44 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Featuring a private entrance, this spacious apartment also is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, a TV, as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Kysthusene, Lejl 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kysthusene, Lejl 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Mobili da giardino
Giochi da tavolo/enigmi
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:01:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Kysthusene, Lejl 2? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 55.495059,11.175506
Kysthusene, Lejl 2 si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Kysthusene, Lejl 2 rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Kysthusene, Lejl 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kysthusene, Lejl 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Danimarca — Hotel Kryb I Ly Kro, 3 Bedroom Stunning Home In Kalundborg, 6 person holiday home in Læsø, Holiday Home Hjalmar - 400m from the sea by Interhome, 5 star holiday home in Otterup,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Ban Nakhouang, Alberghi a Ruše, Alberghi a Mar Lodj, Alberghi a Colonia Valdense,



