Punteggio ottenuto da 76 giudizi
A San Sebastián, a 1 km da Bahía de la Concha e 1,2 km da Passeggiata di La Concha, Kresala - Basque Stay offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Questo appartamento è a 2,5 km da Sculture Peine del Viento e 2,7 km da Isola di Santa Clara.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Calle Mayor, Teatro Victoria Eugenia e Palacio de Congresos y Auditorio Kursaal. Aeroporto di San Sebastián si trova a 20 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Apartamento Kortazar by SanSe Holidays (21 m), Atico duplex centrico con parking incluido (30 m), La casa del árbol (34 m), Centenario (36 m), Luminoso apartamento en el centro de San Sebastián (58 m), Lujo y comodidad tu refugio con estilo y amplitud (62 m), Bella Easo - Iberorent Apartments (74 m), Modern Apartment In Central Romantic Quarter (82 m), Plaza (87 m), Pensión Nuevas Artes (100 m),
This spacious apartment comes with 2 bedrooms, a kitchen and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the well-equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The apartment features a TV, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as heating. The unit has 3 beds.
Quando scegli Kresala - Basque Stay, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kresala - Basque Stay partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare la tua proprietà a Kresala - Basque Stay? Controlla queste coordinate e sii lì in pochissimo tempo! - 43.312925,-1.980857
Kresala - Basque Stay sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso Kresala - Basque Stay inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kresala - Basque Stay, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Alojamientos Messía de Leiva, Apartamento Ancla 26, Finca Sabatera, Miradores del Sol - Fabulous Apartment in Cancelada, Duplex Plaza Olè,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Savannakhet, Alberghi a Foso, Alberghi a Guadalupe, Alberghi a Navakhchinan, Alberghi a Combani,









