Punteggio totale
Koraal presenta la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Callantsoog, a 1,8 km da Spiaggia di Callantsoog.
Questa casa vacanze offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende una doccia. A disposizione anche un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
Durante il vostro soggiorno presso Koraal, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Vuurtoren J.C.J. Van Speijk è a 38 km da questa struttura, mentre Schagen Station si trova a 15 km di distanza. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol si trova a 63 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Callant's Lodges (35 m), Tiny Chalet Luttikduin Nr 25 (45 m), Pet-Friendly Getaway (75 m), Zon - Zee - Zand (101 m), Chalet Neeltje - Chaletpark Luttikduin Callantsoog aan Zee (134 m), Chalet Luttikduin Nr 07 - Callantsoog aan Zee (134 m), Chalet Luttikduin Nr 10 - Callantsoog aan Zee (134 m), Chalet Luttikduin Nr 15 - Callantsoog aan Zee (134 m), Chalet Luttikduin Nr 16 - Callantsoog aan Zee (134 m), Chalet Luttikduin Nr 17 - Callantsoog aan Zee (134 m),
Please note that groups consisting of persons under the age of 26 are not allowed.
A minimum of 2 guests above the age of 26 is compulsory.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this spacious holiday home also features 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. This wheelchair accessible holiday home has a washing machine, a seating area with a flat-screen TV and a roll-in shower. The unit has 8 beds.
Boasting a private entrance, this spacious holiday home also features 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. This wheelchair accessible holiday home has a washing machine, a seating area with a flat-screen TV and a roll-in shower. The unit has 8 beds.
Quando scegli Koraal, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Koraal partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta, Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Procedura di check-in e check-out rapida, Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando Koraal, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 52.84055,4.706121
Koraal fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Godetevi il parcheggio gratuito - nessun costo aggiuntivo!
Check-in presso Koraal inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Koraal, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Paesi Bassi — De Wagenmaker, Heerlijk Huisje Hoenderloo, Het Huisje, Ferienhaus mit Meerblick, ViVe,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Pal, Alberghi a Seef, Alberghi a Salem, Alberghi a Aksakallar,







