Punteggio ottenuto da 6 giudizi
"Koppeldeich", una struttura con giardino situata a Dierhagen, dista 200 metri da Spiaggia di Dierhagen, 31 km da Porto Turistico di Warnemünde e 32 km da Municipio di Rostock. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto e un angolo cottura con frigorifero, lavastoviglie e macchina da caffè. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Chiesa di Santa Maria a Rostock è a 32 km da questo appartamento, mentre Kulturhistorisches Museum si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 52 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze "Ostseetraum" (12 m), -"Kleine Koje" Fewo im EG - Fischländerweg 53A (81 m), -"Große Koje" Fewo im OG - Fischländer Weg 53A (85 m), -"Fischländer Weg 53B"- (85 m), "Achtern Diek" Doppelhaushälfte (95 m), Haus Windhook (107 m), Ferienhaus ELSA Kinder erst ab 12 (112 m), Strandhaus in der Düne (121 m), Ferienhaus Aalglatt am Deich, 250 m zum Strand (149 m), Hotel Blinkfüer (155 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Guests can make meals in the kitchenette that comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The spacious apartment offers a private entrance, a coffee machine, heating, as well as a balcony. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Koppeldeich, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Koppeldeich partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Giardino
Stanze per non fumatori, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Koppeldeich? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 54.306416,12.350695
Koppeldeich si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.
Gli ospiti della nostra struttura non devono preoccuparsi della tariffa del parcheggio - è merito nostro!
Check-in presso Koppeldeich inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Koppeldeich, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Infinity Hotel & Conference Resort Munich, Landhaus Ostseeblick, Techt-bi-Stroen-|-Strandnah-Saunagenuss, Sunnevelt-Apartment-13, WestEnd#202,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Baal, Alberghi a Quarter of Orleans, Alberghi a Lipjan, Alberghi a Mushongentende,









