Punteggio totale
Kinvara si trova a Stranraer. Situata a 1,9 km da Spiaggia di Stranraer, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con WiFi gratuito e 4 camere da letto mette a disposizione una TV, una lavatrice e una cucina con lavastoviglie. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Aeroporto di Glasgow Prestwick si trova a 85 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Craignelder Hotel (703 m), North West Castle Hotel (858 m), The Royal Hotel (952 m), The Thistle (974 m), Little Ireland (1.08 km), Windsor house (1.16 km), Stronvaar (1.18 km), Hawthorn Cottage (1.37 km), HollyJess Hoose (1.43 km), Quay Head View Aparthotel (1.45 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
The holiday home's kitchen, which features a dishwasher and kitchenware, is available for cooking and storing food. The holiday home comes with a TV, a washing machine, a private entrance, as well as heating. The unit offers 5 beds.
Quando scegli Kinvara, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kinvara partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Garage
Giardino
Stanze/strutture accessibili per ospiti con disabilità, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Accesso facilitato per sedie a rotelle
Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il garage è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Kinvara? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 54.903496,-5.007935
Kinvara sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Goditi un parcheggio senza stress durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura - è tutto grazie a noi!
Check-in presso Kinvara inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kinvara, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — Rushden Vacation Home, Host & Stay - The Duck Pond, Pass the Keys Gorgeous 3BR Townhouse with Garden South Belfast, The Dial House, Park Lane Comfort Suite,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Chelston, Alberghi a Briceni, Alberghi a Taquillo, Alberghi a Buccament,