Punteggio ottenuto da 38 giudizi
Dotato di vista sul giardino, Kiki è un alloggio posizionato a Belgrado, a 600 metri da Tempio di San Sava e 1,9 km da Piazza della Repubblica -Trg Republike. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 1 camera da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Ferroviaria di Belgrado Centrale, Tašmajdan Stadium e National Assembly of The Republic of Serbia. Aeroporto di Belgrado-Nikola Tesla si trova a 14 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Moka (0 m), Slavia center apartment (0 m), Yugo & Slavija (0 m), BASE Accommodation Apartments (4 m), Savinac apartman u srcu Beograda, Trg Slavija (4 m), TWINS (17 m), Top Slavija Apartment (29 m), Nine Roses (38 m), White Apartment Slavija (39 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a private entrance, a tea and coffee maker, parquet floors as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Kiki, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kiki partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
Trova la strada per l'oggetto Kiki in pochissimo tempo: inserisci queste coordinate nel tuo GPS e sei lì. - 44.801527,20.466421
Kiki sa che Internet è un must in vacanza, quindi se ne è preso cura per te - offrendo accesso Wi-Fi gratuito ai suoi ospiti!
Check-in presso Kiki inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kiki, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Apartman studio Lusi, Slavija McD apartment, Divčinova S1, Elite 1, Apartman Stojanovic 4,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Santa Cruz de Yojoa, Alberghi a Bank Level, Alberghi a Tufkīwāli Dhok, Alberghi a La Vallee, Alberghi a Sana‘,







