Punteggio totale
Keepers Cottage offre alloggio a Ulverston, a 17 km da World of Beatrix Potter. Questa casa vacanze offre un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia e vasca idromassaggio. Tra i servizi offerti troverete una TV.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca e il ciclismo nei dintorni.
Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 120 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Oak Cottage (0 m), Rowan Cottage (0 m), Blackthorn Copse (937 m), Corning Mill View (937 m), The Beeches (964 m), The Brambles (964 m), Millstream Ridge (964 m), Ash Thwaite (964 m), Hawthorn Croft (964 m),
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's special features are the hot tub and the fireplace. This spacious holiday home comprises 3 bedrooms, a seating area with a sofa and 3 bathrooms with a shower. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, tumble dryer, as well as a TV. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Keepers Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Keepers Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Keepers Cottage:. - 54.239898,-2.991618
Keepers Cottage sa cosa è importante per i suoi ospiti, ecco perché fornisce l'accesso gratuito a internet! Rimani connesso durante il tuo soggiorno e sfruttalo al meglio.
Non devi preoccuparti di trovare parcheggio durante il tuo soggiorno presso la nostra struttura Keepers Cottage - lo offrono gratuitamente!
Check-in presso Keepers Cottage inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Keepers Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Regno Unito — The Old Chapel, Blue Neptune, Holiday Inn Blackpool by IHG, CosyHomeStay Evesham Spacious home W/Free Parking & WiFi, Stylish Penthouse Central London-Zone 1,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a San Lucas Sacatepéquez, Alberghi a Bethlehem, Alberghi a Ahuachapán, Alberghi a Ezulwini, Alberghi a NʼDjamena,