Punteggio totale
A 9,3 km da Castello di Ashford e 11 km da Ashford Castle Golf Club, Kates Cottage mette a disposizione il WiFi gratuito e un giardino. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, la pesca e il ciclismo.
Questa casa vacanze offre 4 camere da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia.
Ballymagibbon Cairn è a 13 km da questa casa vacanze, mentre Race Course Ballinrobe si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Knock - Irlanda Ovest si trova a 68 km di distanza.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious holiday home consists of 4 bedrooms, a seating area with a sofa and 3 bathrooms with a walk-in shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The holiday home provides a washing machine, a dining area, a wardrobe, an electric kettle, as well as a TV. The unit offers 6 beds.
Quando scegli Kates Cottage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kates Cottage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Gite in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Non riesci a trovare Kates Cottage? Nessun problema, lascia che ti indichiamo la giusta direzione con le nostre pratiche coordinate! - 53.531044,-9.392068
Per coloro che sono alla ricerca di una connessione Internet senza problemi, Kates Cottage ti ha coperto! Tutti gli ospiti hanno accesso alla connessione Wi-Fi gratuita - perfetta per fermare qualsiasi desiderio di internet.
Kates Cottage fa in modo che tutti i suoi ospiti abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno – e questo significa anche parcheggio gratuito!
Check-in presso Kates Cottage inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kates Cottage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Irlanda — Castlerosse Park Resort, Clonakilty Accommodation An Úllórd Getways, Oak Tree Lodge, Alma’s retreat, Happy Place,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Stanovi, Alberghi a Bonoua, Alberghi a Gibilterra, Alberghi a Top Hill, Alberghi a Singapore,