Kapitänswohnung si trova a Bad Doberan, a 14 km da Porto Turistico di Kühlungsborn e 15 km da Zoo di Rostock, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Situata a 14 km da Neue Messe Rostock, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti troverete una TV con canali satellitari.
Volkstheater Rostock è a 15 km da questo appartamento, mentre Chiesa di Santa Maria a Rostock si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto di Rostock–Laage si trova a 51 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Golferzimmer (0 m), Kinozimmer (19 m), FH Am Buchenberg (91 m), Ankerplatz (223 m), 3 Zimmer Appartement Münsterblick (326 m), Münsterblick im Rosenwinkel (489 m), Aparthaus am Münster (531 m), Ferienwohnung Bad Doberan (569 m), Kurhaus Bad Doberan (647 m), Hotel Villa Sommer (660 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the kitchenette, guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave. The apartment provides a washing machine, a coffee machine, heating, as well as a TV with satellite channels. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Kapitänswohnung, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kapitänswohnung partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di pesca, Attività di trekking, Gite in bicicletta
Area barbecue
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando Kapitänswohnung, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 54.104084,11.913228
Rilassati e goditi un soggiorno senza problemi nella nostra proprietà - lascia la tua auto nelle mani efficienti del nostro parcheggio gratuito!
Check-in presso Kapitänswohnung inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kapitänswohnung, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnung Ostseeglitzern, Hotel Sonnenschein, Apartment Skyline by Aux Property, Alfred First, gemütliche Wohnung im Herzen von Heilbronn,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ar Rifā‘, Alberghi a Szőce, Alberghi a Cindakir, Alberghi a Eratnagoda, Alberghi a Bourglinster,









