Punteggio totale
Kallithea Sunlight offre un alloggio a Kallithea, a 600 metri da Spiaggia di Kallithea e 46 km da Museo Antropologico e Grotta di Petralona. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Salonicco si trova a 74 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Holiday House 3- Kallithea Halkidiki (15 m), Holiday House 2-Kallithea Halkidiki (23 m), Holiday House 1- Kallithea Halkidiki (25 m), Ground-floor Apartment with Terrace (38 m), Panorama (49 m), Apartment with Sea View (63 m), Home for you Halkidiki (72 m), Villa fotini (112 m), Toli apartments (129 m), ART-appart sea view (132 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. In the well-fitted kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. This apartment has a dining area, a wardrobe, a flat-screen TV and a balcony. The unit has 2 beds.
Quando scegli Kallithea Sunlight, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kallithea Sunlight partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze familiari disponibili, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Kallithea Sunlight e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 40.078337,23.444254
È un grande giorno per gli ospiti di Kallithea Sunlight! Godetevi la connessione internet gratuita durante il vostro soggiorno - senza alcuna restrizione.
Gli ospiti di Kallithea Sunlight possono dimenticare le tariffe del parcheggio e godersi il loro soggiorno senza preoccuparsi!
Check-in presso Kallithea Sunlight inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kallithea Sunlight, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Grecia — Marizan Caves & Villas, Epirus Palace Congress & Spa, Aggeliki Apartments, Enjoy Athens from a funky studio near Acropolis!, Villa Olivia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Soledad, Alberghi a Lamentin, Alberghi a Grubine, Alberghi a Brissett Run, Alberghi a Grand Fond,









