Posizionato a Eckernförde, a soltanto 1 km da Spiaggia di Eckernforde, l’alloggio Kakabelle 1 mette a disposizione un giardino, una terrazza e il WiFi gratuito. Questo appartamento è a 28 km da Chiesa di St. Nikolaus e 28 km da Sparkassen-Arena.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Università di Kiel è a 25 km da Kakabelle 1, mentre Schauspielhaus Kiel si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Amburgo si trova a 109 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Kakabelle 2 (1 m), Auszeit (71 m), Von de Dang (79 m), SEASIDE APARTMENTS - MOSSY GREEN (144 m), SEASIDE APARTMENTS - BOATHOUSE (146 m), SEASIDE APARTMENTS - SUNNY BLUE (147 m), SEASIDE APARTMENTS - DREAMY GREEN (147 m), SEASIDE APARTMENTS - LIGHTHOUSE (149 m), SEASIDE APARTMENTS - LIGHTHOUSE LOFt (150 m), Ferienwohnung Tonne 1 (260 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Boasting a private entrance, this apartment includes 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave in the well-fitted kitchen. The apartment also features a barbecue. The apartment offers a washing machine, a coffee machine, as well as a terrace and outdoor furniture. The unit has 1 bed.
Quando scegli Kakabelle 1, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kakabelle 1 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 7 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a Kakabelle 1 non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 54.463557,9.831493
Kakabelle 1 sa quanto sia difficile essere lontani da casa, quindi aiuta i viaggiatori a rimanere connessi a Internet gratuito!
Check-in presso Kakabelle 1 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kakabelle 1, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Apartment Reichenbachstraße, Haigerach, FeWo Buchenötz - Schönau, Sünnslag Wohnung 070 - EG, FriesenLodge,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Shīrpūr, Alberghi a Randa, Alberghi a Lozovo, Alberghi a Bequia, Alberghi a Somerset East,









