Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Posizionato a Corigliano dʼOtranto nella regione Puglia, l’alloggio Kai Fora' by BarbarHouse presenta un patio. Questa casa vacanze si trova in un edificio del 2023, a 26 km da Piazza Mazzini e 26 km da Roca.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Nell'angolo cottura troverete frigorifero, microonde e piano cottura.
Piazza Sant'Oronzo è a 26 km da questa casa vacanze, mentre Castello di Otranto si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 66 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa Mollrose (68 m), Residenza La Ficalindia (83 m), La Corte di mezzo (84 m), Dimora Lucrezia.Alloggio D (142 m), Dimora Lucrezia - B (142 m), Dimora Lucrezia - A (142 m), Maura Domus (150 m), HISTORIA- Dimore Corte Chiesa (151 m), Petra Oikia (158 m), Casa La Quercia (216 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
The air-conditioned holiday home has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchenette features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a patio, this holiday home also offers a tea and coffee maker, a tiled floor and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Quando scegli Kai Fora' by BarbarHouse, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kai Fora' by BarbarHouse partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 17:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto Kai Fora' by BarbarHouse. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 40.159289,18.255666
Check-in presso Kai Fora' by BarbarHouse inizia da 17:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kai Fora' by BarbarHouse, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — M-Loft merangardenvilla, Da Geppe e Liana, I 23 PASSI SCAURI, Marenco, Unam Apartment Roma,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Umanak, Alberghi a Teluk Intan, Alberghi a Ellecom, Alberghi a Burhānilkantha, Alberghi a Lobamba,









