Punteggio ottenuto da 8 giudizi
A 20 km da Hansa Park, Kabine 6 propone un alloggio a Grömitz con sauna. Situata a 1,3 km da Spiaggia di Grömitz, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento presenta un balcone, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Ponte Fehmarnsund è a 43 km da Kabine 6, mentre Stazione Ferroviaria di Plön si trova a 43 km di distanza. Aeroporto di Lubecca si trova a 54 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Kabine 11 (1 m), Kabine 5 (2 m), Kabine 3 (2 m), Kabine 7 (2 m), Kabine 2 (2 m), Kabine 10 (2 m), Kabine 4 (2 m), Kabine 02 (2 m), Kabine 04 (2 m), Kabine 03 (2 m),
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
The sauna is the standout feature of this apartment. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a coffee machine and a balcony are available in this apartment. The unit has 2 beds.
Quando scegli Kabine 6, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Kabine 6 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese, Situato di fronte alla spiaggia
Giardino
Zona giochi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Kit di primo soccorso a disposizione
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 16:30:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Kabine 6, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 54.151801,10.950165
Kabine 6 ha una grande offerta per i suoi ospiti - accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti di costi aggiuntivi per i dati durante il viaggio. Ora puoi rimanere connesso ed esplorare i siti Web liberamente.
Concediti un soggiorno all'Kabine 6 e lascia alle spalle le preoccupazioni della tua auto: ti daranno un parcheggio gratuito in modo da poterti concentrare su tutto il divertimento!
Check-in presso Kabine 6 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Kabine 6, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Holiday Apartment Bombach, Ute`s Feriendomizil, Haus Wiesengrund-Fahl, FeWo 6, Lord Nelson 214, Apartments Bouchon,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Ueberstorf, Alberghi a Daxing, Alberghi a Buen Hombre, Alberghi a Nouakchott, Alberghi a Ha‘alalo,









