Ottimo
7,8 /10

Punteggio ottenuto da 38 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Kaap 10, Hollum

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Oosterhiemweg 1-10, 9161 CZ Hollum, Paesi Bassi Paesi Bassi - Guarda sulla mappa
7,8 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Posizionato fronte spiaggia a Hollum, a soltanto 2,7 km da Spiaggia di Frettepad, l’alloggio Kaap 10 mette a disposizione un ristorante, un bar e il WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1988, questo appartamento è a 200 metri da Ameland Golfvereniging e 1,2 km da Bornrif Lighthouse.

Con terrazza e vista sul giardino, questo appartamento include 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia e vasca da bagno. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.

Presso questo appartamento potrete usufruire di una piscina coperta.

Aeroporto di Groninga-Eelde si trova a 106 km di distanza.

Servizi
Il nostro hotel dispone di camere con terrazze. Vorremmo averti come nostro ospite. Stai cercando un posto comodo dove parcheggiare la tua auto durante la tua vacanza? Non guardare oltre la alloggio! Offriamo un parcheggio in loco in modo da poter sfruttare al meglio il vostro viaggio. Nel nostro alloggio Kaap 10, gli ospiti possono riporre in modo sicuro e comodo i loro effetti personali grazie al nostro servizio di armadietti. Rilassatevi nel comfort tranquillo dei nostri appartamenti di lusso! Godetevi un soggiorno rilassante e tranquillo che vi aiuterà a fuggire dallo stress quotidiano.

Hotel nelle vicinanze Appartement Baken (5 m), Hollumerduinen (6 m), Appartement Ut & Thus, Resort Amelander Kaap (6 m), Appartement Senang, Resort Amelander Kaap (8 m), HELIOS, met Zonnig TERRAS, eigen KEUKEN, Verwarmd Binnen-ZWEMBAD, Nabij Dorp, Duinen, Strand en Vuurtoren (9 m), APHRODITE met ZONNIG TERRAS, eigen KEUKEN, Verwarmd Hotel-ZWEMBAD, nabij DORP, DUINEN en STRAND (9 m), ZEEDUIN, met ZONNIG TERRAS - volledige KEUKEN- Resort Amelander Kaap, Incl verwarmd Hotel-ZWEMBAD nabij Dorp, Duinen en Strand (9 m), Appartement Kompas (9 m), TIME-OUT met ZONNIG TERRAS, eigen KEUKEN, Dichtbij Dorp, Duinen, Strand en Vuurtoren , Incl verwarmd Hotel-ZWEMBAD (9 m), 't STRANDHUYS en DE VUURTOREN, met eigen KEUKEN, ZONNIG TERRAS nabij DORP, DUINEN en STRAND, Incl verwarmd binnen ZWEMBAD (9 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Kaap One-Bedroom ApartmentDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Kaap One-Bedroom Apartment
Servizi in camera
  • Divano-letto,
  • Entrata separata,
  • Area relax,
  • Appendiabiti,
  • Asciugabiancheria,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Pavimento in legno o parquet,
  • Area acqua poco profonda,
  • Essiccatore,
  • Divano-letto,
  • Piscina riscaldabile,
  • Cestini dei rifiuti
Bagno
  • Toilette,
  • Vasca o doccia,
  • Doccia,
  • Vasca da bagno,
  • Bagno privato
Media e tecnologia
  • Canali televisivi via cavo,
  • Televisione,
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Microonde,
  • Cucina attrezzata,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Bicchieri da vino,
  • Mobili da giardino,
  • Spazio per mangiare,
  • Macchina per il caffè,
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Frigorifero,
  • Sedia per bambini,
  • Tavolo per mangiare,
  • Forno tradizionale,
  • Piastra per cucinare,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Strumenti da cucina
Servizi ed extra
  • Asciugamani/lenzuola a pagamento,
  • Accesso tramite chiavi
Esterni e vista
  • Panorama,
  • Vista sul giardino,
  • Veranda
Accessibilità
  • Unità intera situata al piano terra
Caratteristiche dell'edificio
  • Appartamento privato all'interno di un edificio
Protezione e sicurezza
  • Allarme antincendio

This apartment features a microwave, stovetop and tea/coffee maker. There is a sofa bed.

Recensioni di Kaap 10

Quando scegli Kaap 10, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Kaap 10

I prezzi presso Kaap 10 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Kaap 10 : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura

Attività Attività

Campo per il tennis, Campo da golf (entro 3 km), Tennis da tavolo, Attività di equitazione, Sport di squash, Spiaggia privata

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di ristorazione Servizi di ristorazione

Locale gastronomico, Locale bar

Piscine e servizi benessere Piscine e servizi benessere

Sauna finlandese, Solarium per abbronzatura, Piscina interna, Piscina interna aperta tutto l'anno, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina con riscaldamento, Area con acqua poco profonda, Piscina coperta, Piscina all'aperto

Aree comuni Aree comuni

Terrazza

Servizi di pulizia Servizi di pulizia

Servizio di lavanderia

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Kaap 10 Parcheggio

Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.

Kaap 10: Condizioni

Arrivo Kaap 10 Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00

Partenza Kaap 10 Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 75.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
     
Modalità di contatto Kaap 10 Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Kaap 10 a Hollum

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate del sistema di posizionamento globale (GPS) di Kaap 10?

Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto Kaap 10. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - 53.446885,5.640482

Kaap 10 ha accesso gratuito a internet?

Kaap 10 sa quanto sia importante rimanere connessi durante il tuo soggiorno: offre il WiFi gratuito, quindi non importa dove ti porta il tuo viaggio, la rete è sempre a portata di mano!

Offri un parcheggio gratuito all'Kaap 10 per tutti i tuoi ospiti?

Sì, Kaap 10 offre parcheggio gratuito agli ospiti.

Quando possono effettuare il check-in e il check-out presso la struttura Kaap 10?

Check-in presso Kaap 10 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare Kaap 10?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Kaap 10, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.