Punteggio totale
Posizionato fronte spiaggia a Gqeberha, a soltanto 300 metri da Humewood Beach, l’alloggio Just a drop in the ocean mette a disposizione piscina all’aperto, giardino, zona spiaggia privata e WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e la pesca.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, un angolo cottura con utensili e un balcone con vista sul giardino.
In loco troverete un barbecue, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare lo snorkeling e il canottaggio.
The Boardwalk è a 1,9 km da Just a drop in the ocean, mentre Port Elizabeth Golf Club si trova a 7,2 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Port Elizabeth - Chief Dawid Stuurman si trova a 4 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Brookes hill Suites 218 (0 m), Beachcrest Suite @ Brookes Hill (0 m), Beach View Brooke's Hill Suites (39 m), Dolphin Nook Getaway (41 m), Beach Studio Summerstrand (46 m), 142 Brookes Hill Suites Holiday Resort (51 m), Dolphin Nook 29 (54 m), Dolphins 25 Stay (55 m), Brookes Hill Bliss (55 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
The pool with a view is a top feature of this apartment. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with a kitchenette, 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-fitted kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 2 beds.
Quando scegli Just a drop in the ocean, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Just a drop in the ocean partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Attività di pesca, Sport di windsurf, Sport di canoa, Attività di trekking, Sport di immersione, Attività di equitazione, Attività di snorkeling, Parco divertimenti acquatico, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue, Servizio di consegna della spesa a domicilio, Caffè disponibile in loco
Piscina esterna, Spiaggia privata esclusiva, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Situato di fronte alla spiaggia, Piscina panoramica, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Parcheggio per persone con disabilità
Procedura di check-in e check-out rapida
Giardino, Zona picnic
Servizio di lavanderia
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Area riservata ai fumatori
Cassetta di sicurezza, Protezione 24 ore su 24, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. Il parcheggio accessibile è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 ZAR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Just a drop in the ocean è facile da trovare! Basta trovare le coordinate e sarai un passo più vicino a scoprire tutto ciò che abbiamo. - -33.978352,25.650239
Just a drop in the ocean porta l'ospitalità al livello successivo offrendo internet gratuito per i suoi ospiti, assicurandosi che tu sia collegato e rilassato durante il tuo soggiorno!
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Just a drop in the ocean inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Just a drop in the ocean, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Sudafrica — Royal Boutique Hotel, Barque crescent, @Dewe South, Dive into Luxury - Spacious Modern House with Pool, Waters Edge Guest House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Botevgrad, Alberghi a Comunidad Challapampa, Alberghi a Ylitornio, Alberghi a Cascade, Alberghi a Anibare,









