Punteggio totale
Julie 15 - A 200m de la plage si trova a Fréhel a 400 metri da Grève du Minieu (Plage de Sables-d'Or-les-Pins), 35 km da Parc de Port-Breton e 36 km da Porto Turistico. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 1 camera da letto comprende un soggiorno con TV con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia.
Casinò di Dinard è a 36 km da questo appartamento, mentre Museo di Arte e Storia di Saint-Brieuc si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Rennes-Saint-Jacques si trova a 104 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Pierrette 12 - 200m de la plage parking privé (0 m), Paulette 14 - A Sables d'Or les pins proche plage (0 m), Guy 22 - A Sables d'Or les pins proche plage (0 m), Pierre 23 - A 200m de la plage parking privé (0 m), Cécile 11 - A 200m de la plage (0 m), Tom 01 - 5min à pied de la Plage (0 m), Lya 04 - 5min à Pied de la Plage (0 m), Sarah 3 - Appt à avec jardin à 200 m de la plage (3 m), Madeleine 13 - Charmant studio pour 2 (3 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The apartment also includes a barbecue. This apartment has a washing machine, a tea and coffee maker, a TV with cable channels and a balcony. The unit has 1 bed.
Quando scegli Julie 15 - A 200m de la plage, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Julie 15 - A 200m de la plage partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Julie 15 - A 200m de la plage il prima possibile? Non c'è problema! Abbiamo le coordinate esatte per te, grazie alle quali ci arriverai in pochissimo tempo. - 48.63823,-2.405474
È ora di connettersi! Come ospiti del Julie 15 - A 200m de la plage potrete usufruire della connessione internet gratuita per tutte le vostre esigenze di navigazione web.
Julie 15 - A 200m de la plage rende il vostro soggiorno ancora più invitante - parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti! Goditi la comodità e il risparmio di una visita senza problemi.
Check-in presso Julie 15 - A 200m de la plage inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Julie 15 - A 200m de la plage, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Maison D'Anthouard, travelski home select - Résidence Saint Jacques, T de Labrau-2109-Appart ski au pied- 6 pers, Les Sables, Duplex 2 pièces pour 6 pers au pied des pistes, animaux admis - FR-1-840-28,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bankya, Alberghi a Ome, Alberghi a Donskoy, Alberghi a Dwarzohn, Alberghi a El Venado,









