Punteggio totale
Nel quartiere Santo Antonio di Lisbona, vicino a Teatro Nacional Dona Maria II, JP40 - Secret 2 bedrs spot in the heart of the antiques! presenta il WiFi gratuito e la lavatrice. Questo appartamento è a 1,9 km da Piazza del Rossio e 3 km da Praça do Comércio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una Televisione a schermo piatto con canali via cavo.
Castello di San Giorgio è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Miradouro da Senhora do Monte si trova a 3,7 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado) è a 9 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Nyiri - 2 bedrooms in Príncipe Real (7 m), BmyGuest - Sao Bento Terrace Apartment (12 m), GuestReady - Lisbon's downtown escape (13 m), Unique apartment by MyPlaceForYou, in the center of Lisbon with views over the city and the Tagus river (23 m), Lisbon10 (42 m), 156 Banksy Oasis Terrace (44 m), São Bento ao Rato Apartment (68 m), New Lisbon Center Apartment (73 m), Akicity Real Charm (85 m), Charming Design Apartment (106 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a hairdryer. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as a quiet street view. The unit offers 4 beds.
Quando scegli JP40 - Secret 2 bedrs spot in the heart of the antiques!, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso JP40 - Secret 2 bedrs spot in the heart of the antiques! partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Selezione di vini e champagne
Trasferimento aeroportuale, Servizio navetta a pagamento, Trasporto aeroportuale a pagamento, Navetta per l'aeroporto, Navetta dall'aeroporto, Servizio di trasporto
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Kit di primo soccorso a disposizione
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi JP40 - Secret 2 bedrs spot in the heart of the antiques!? Non preoccuparti. Le nostre pratiche coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 38.71745,-9.15517
JP40 - Secret 2 bedrs spot in the heart of the antiques! sa come far sentire i propri ospiti a casa - con internet gratis non sarete mai troppo lontani dal mondo!
Check-in presso JP40 - Secret 2 bedrs spot in the heart of the antiques! inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su JP40 - Secret 2 bedrs spot in the heart of the antiques!, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Portogallo — M&M Home, Casa do Moleiro, Quinta Marinhais para férias no Ribatejo, Oporto Cosy Apartment, Casa Amarela,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Kallham, Alberghi a Nykøbing Falster, Alberghi a Iloneyon-Sekioni, Alberghi a Ottleyʼs, Alberghi a Port Olry,









