Punteggio ottenuto da 6 giudizi
Posizionato a Zlatibor nella regione Serbia Centrale, l’alloggio Jekaa presenta un patio e la vista sulla montagna. Questa struttura mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV, un’area salotto e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna e di una vasca idromassaggio.
Aeroporto di Morava si trova a 103 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze A&K Panorama View (10 m), Apartman Kuzmanović (39 m), Apartman Akiluz & SPA Zlatibor (48 m), Naša priča Zlatibor (51 m), Apartman Srce Zlatibor (57 m), GM Zlatibor (63 m), Galanta Apartment Zlatibor (63 m), Apartman Predah (64 m), apartman Naja (64 m), Lovely view & spa Zlatibor (65 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will have a special experience as this apartment offers a hot tub, a spa bath and a sauna. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with mountain views, this apartment also provides soundproof walls and a TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Jekaa, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Jekaa partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese, Idromassaggio / jacuzzi
Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless)
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Jekaa, abbiamo tutte le coordinate che ti aiuteranno a trovarlo rapidamente! - 43.732308,19.718837
Jekaa sa quanto sia importante essere connessi! Gli ospiti possono ora usufruire della connessione internet gratuita durante il loro soggiorno.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso Jekaa inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Jekaa, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Serbia — Stan na dan Angel, apartman Gledovic 1, Apartman LiSA, Vila Marina Divčibare, Vikendica Ksenija,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Quifica, Alberghi a Fahrendorf, Alberghi a Windwardside, Alberghi a Dubréka, Alberghi a NʼDjamena,









