Punteggio ottenuto da 102 giudizi
Con vista sulla città, Janara propone un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 400 metri da San Gregorio Armeno. L’alloggio si trova a 400 metri da Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Cappella Sansevero, Museo Archeologico Nazionale di Napoli e Catacombs of Saint Gaudioso. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 8 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartment Duomo (13 m), Medusa Duomo Guest House (13 m), Casa Maria (13 m), Reginahouse (13 m), White Butterfly Home (13 m), zuroli suite (17 m), casa margherita (23 m), Napoli Segreta (26 m), Napoli Hub (26 m), Posty's Suite (26 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 4 living rooms, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as city views. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Janara, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Janara partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 08:30:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 100.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Janara, abbiamo proprio quello che ti serve: le sue coordinate! Non cercare oltre e annota quei numeri magici per arrivarci rapidamente. - 40.851036,14.260501
A Janara, gli ospiti possono connettersi al mondo gratuitamente - esplorare e rimanere connessi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Janara inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Janara, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — El Faro Hotel & Spa, Napoli d'Amare B&B, B&B Il Girasole, Il Salottino di San Paolo, Normanni 28 - Private and Guest House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tolox, Alberghi a Arinsal, Alberghi a Stanley, Alberghi a Lepea, Alberghi a Odzi,









