Jaimar12 prevede un alloggio a Novo Sancti Petri dotato di WiFi gratuito e vista sul giardino, più piscina all’aperto e terrazza. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Playa La Barrosa è a 2,4 km da questo appartamento, mentre Novo Sancti Petri Golf si trova a 4,6 km di distanza. Aeroporto di Jerez si trova a 51 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Spica (241 m), Chalet Islaterranova exclusivo para familias (410 m), Beach Front Apartment (421 m), Apartmento en La Barrosa con piscina (428 m), Apartamento Riviera (551 m), Al- Andalus (556 m), El Deseo (592 m), Nido de ensueño (600 m), Apartamento La Aldea (663 m), Apartamento económico en La Barrosa con piscina (670 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
This apartment offers a private pool. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe as well as garden views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Jaimar12, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Jaimar12 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Vasca esterna per il relax, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Terrazza
Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 11:30:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 11:30:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Ottieni le coordinate dell'oggetto Jaimar12 e arrivaci in pochissimo tempo! Non è più necessario cercare noiosamente. - 36.381913,-6.168526
Gli ospiti di Jaimar12 non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
La buona notizia è che offrono un parcheggio gratuito!
Check-in presso Jaimar12 inizia da 11:30:00 e il check-out è prima di 11:30:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Jaimar12, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Berriel 2, Casa Tajaraste, Casa do Grallo, Domicilio de Vida, Alojamientos el Bajón,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Yiánnouli, Alberghi a Fukumoto, Alberghi a Ngermid, Alberghi a Kumi,









