A 46 km da Kongoin Temple e 48 km da Oyamazumi Shrine, IZA cominca 有田邸 propone il WiFi gratuito e una terrazza. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Presso questa villa potrete usufruire di una sauna e di una vasca idromassaggio.
Maizuru Brick Park è a 48 km da IZA cominca 有田邸, mentre Sasayama Children's Museum si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Itami si trova a 96 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This villa boasts a private pool, hot tub and sauna. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa is comprised of 1 living room, 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, a microwave and a tea and coffee maker. The spacious villa offers a washing machine, tatami, soundproof walls as well as a terrace with a quiet street view. The unit offers 4 beds and 6 futons.
Quando scegli IZA cominca 有田邸, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso IZA cominca 有田邸 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Sauna finlandese, Idromassaggio / jacuzzi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Giardino, Terrazza
Serata karaoke, Equipe di animazione
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Protezione 24 ore su 24, Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate, Gli ospiti hanno la possibilità di rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio durante il loro soggiorno
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con pochi semplici clic è possibile individuare l'oggetto IZA cominca 有田邸. Basta inserire le sue coordinate nella tua applicazione di mappa: sei sulla buona strada per raggiungere il luogo in un batter d'occhio. - 35.326847,135.546802
Rimani connesso con IZA cominca 有田邸 e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso IZA cominca 有田邸 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su IZA cominca 有田邸, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Giappone — Hotel Marutani, The Westin Tokyo, R&B HOTEL MORIOKA EKIMAE - Vacation STAY 13857v, Minimalist Loft 4 Namba Compact Studio and Gym MA405, 島宿NEST別邸 Hirataさん家,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hong Kong, Alberghi a Ilot Maitre, Alberghi a Rwamagana, Alberghi a Maturín, Alberghi a Velika Slatina,









