Punteggio ottenuto da 160 giudizi
A Issoire, a 28 km da La Grande Halle e 28 km da Sala Concerti Le Zénith d'Auvergne, Issoire centre, T2 Bergère avec parking offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 35 km da Cattedrale dii Clermont-Ferrand e 36 km da Centro Congressi Polydome.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
La reception fornisce consigli 24 ore e lo staff parla inglese, e francese.
Potrete andare in bicicletta nelle vicinanze.
Università Blaise Pascal è a 32 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Clermont-Ferrand si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Clermont-Ferrand Auvergne si trova a 35 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze pour vos séjours pro ou détentes (89 m), Appartement hyper-centre Issoire (89 m), Appartement hyper-centre Issoire (131 m), Appartement À deux pas de tout (133 m), Joli duplex plein centre, parking sur demande à la réservation (140 m), Joli 2 pièces plein centre avec possibilité garage (147 m), ISSOIRE studio hyper centre (188 m), LE COLIBRIS (220 m), Le Flow d'Issoire - Charmant appartement avec terrasse (236 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. In the fully equipped kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and a microwave. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, as well as a wardrobe. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Issoire centre, T2 Bergère avec parking, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Issoire centre, T2 Bergère avec parking partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Attività di trekking, Gite in bicicletta, Sport di bowling, Attività di equitazione, Disponibilità di attrezzature per sport acquatici in loco, Serate cinematografiche
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Caffè disponibile in loco
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 14:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Issoire centre, T2 Bergère avec parking, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 45.543025,3.246632
Divertiti di più senza preoccuparti dei limiti dei dati! L'accesso gratuito a Internet a Issoire centre, T2 Bergère avec parking significa che puoi rimanere connesso e divertito durante il tuo soggiorno.
Issoire centre, T2 Bergère avec parkingtratta i suoi ospiti come VIP, offrendo loro un parcheggio gratuito! Soggiornare presso la proprietà è diventato improvvisamente un po 'più dolce.
Check-in presso Issoire centre, T2 Bergère avec parking inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 14:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Issoire centre, T2 Bergère avec parking, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Dormeur - Chalet - BO Immobilier- Châtel-,remises sur les forfaits de skis Châtel ou Portes du soleil, Le Bellevue - Beaux appartements avec vue splendide, Studio le Cristal, Sea view apartment 6 pers near the beaches in Agay, Vintage Chic à Chiberta - golf, plage & pinède,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Lope, Alberghi a Cotton Ground, Alberghi a Al Jahra, Alberghi a Jargalant, Alberghi a Le Diamant,






