Punteggio ottenuto da 20 giudizi
INhome Studio Apartment - Küche - Parken - TV propone alloggi e una terrazza a Schwäbisch Hall, a 48 km da Scholz Arena. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo residence offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. A disposizione anche un piano cottura e un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Aeroporto di Stoccarda si trova a 121 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Modernes Apartment inkl. TG-Stellplatz in der Nähe zum Bahnhof - YUKA Apartments (18 m), AIL Hall Studio (47 m), Landhaus Wolf - wir freuen uns (64 m), Gemütliche Monteurwohnung, Handwerkerwohnung, Personalwohnung (825 m), Gasthof Die Krone (1.01 km), Einzelzimmer Mandala, privat (1.05 km), AIL Hall Apartment (1.21 km), Hotel Smartino (1.50 km), Ruhige, große Ferienwohnung Schwäbisch Hall, Steinbach (1.88 km), Ferienwohnung Glätsch (1.93 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This wheelchair accessible apartment has a washing machine, a seating area with a flat-screen TV and a roll-in shower. The unit has 1 bed.
This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This wheelchair accessible apartment features a washing machine, a seating area with a flat-screen TV and a roll-in shower. The unit offers 1 bed.
This apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This wheelchair accessible apartment features a washing machine, a seating area with a flat-screen TV and a roll-in shower. The unit offers 1 bed.
Quando scegli INhome Studio Apartment - Küche - Parken - TV, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso INhome Studio Apartment - Küche - Parken - TV partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Check-in e check-out personalizzati e riservati, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Kit di primo soccorso a disposizione
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale, Pannelli o barriere di protezione tra il personale e gli ospiti in alcune zone
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 00:00:00
Dalle ore 00:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente INhome Studio Apartment - Küche - Parken - TV? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 49.099301,9.770358
INhome Studio Apartment - Küche - Parken - TV aggiunge un ulteriore vantaggio: accesso gratuito e illimitato a Internet per tutti i suoi stimati ospiti!
Cerchi un posto dove parcheggiare? Non cercare oltre! La nostra struttura offre un parcheggio gratuito per tutti i suoi ospiti, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole!
Check-in presso INhome Studio Apartment - Küche - Parken - TV inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su INhome Studio Apartment - Küche - Parken - TV, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Hotel Azenberg, Pension Belo Sono, Ferienwohnung "beim Schrimpf", Schillerstrasse, Moderne & Ruhige Unterkunft in Leuna für Arbeiter & Urlauber,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Belnem, Alberghi a Sanchaba, Alberghi a Piancavallo, Alberghi a Kiduliai, Alberghi a Koné,









