Punteggio ottenuto da 36 giudizi
IL VICOLO - a due passi da Piazza del Campo si trova proprio nel centro di Siena, a 300 metri da Piazza del Campo e 47 km da Piazza Matteotti. Questo appartamento è a 500 metri da Chiesa di San Cristoforo e 7,5 km da Stazione Ferroviaria di Siena.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Palazzo Buonsignori, Palazzo Chigi-Saracini e Museo Archeologico Nazionale Etrusco. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 79 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze La finestra sulla Torre (18 m), Il Campo Comfort apt with balcony (23 m), Fonte 6: Centro vicino piazza del Campo (26 m), Casa Paolina (32 m), Casato 7 vicino Piazza del Campo (42 m), Wave House (47 m), Gest Short Rent Siena 1 (53 m), Gest Short Rent Siena 2 (58 m), Il Nido dell'Aquila by Francigenaapartments (61 m), Rose - Appartamento in centro storico con balcone con vista (62 m),
A surcharge of 20 euro applies for arrivals from 20:00 to 21:00. A surcharge of 50 euro applies for arrivals from 21:00 to 00:00. All requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a coffee machine, a seating area, a wardrobe and a TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli IL VICOLO - a due passi da Piazza del Campo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso IL VICOLO - a due passi da Piazza del Campo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 19:00:00
Dalle ore 06:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi IL VICOLO - a due passi da Piazza del Campo? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 43.316204,11.331241
Check-in presso IL VICOLO - a due passi da Piazza del Campo inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su IL VICOLO - a due passi da Piazza del Campo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Percebes Exclusive B&B, Sardvs B&Beach, Orizzonte House, Cilento Coast, Sapri, Historic City and 3 Bedrooms - Centre Lake Apartment, Palazzo Borghese, a Burghesius home,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dukora, Alberghi a Cauls Bottom, Alberghi a Chittagong, Alberghi a Ágios Pétros, Alberghi a Leonards,









