Ottimo
8,1 /10

Punteggio ottenuto da 16 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Il Timone by Rent All Como, Colonno

●●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Provinciale 148, 22010 Colonno, Italia Italia - Guarda sulla mappa
8,1 /10
Ottimo
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Il Timone by Rent All Como si trova a Colonno, a 21 km da Monte Generoso, 21 km da Museo Villa Olmo e 23 km da Stazione Ferroviaria di Chiasso. L’alloggio si trova a 7,5 km da Villa Carlotta e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.

Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul lago.

Stazione di Como Lago è a 25 km da questo appartamento, mentre Parco Swissminiatur si trova a 28 km di distanza.

Servizi
Sappiamo che sei occupato, quindi ti abbiamo reso le cose più facili in modo da non dover portare contanti in giro. Usa la tua carta o il tuo portafoglio mobile quando prenoti con noi e paga immediatamente presso la Appartamento Il Timone by Rent All Como! Quando finisci il tuo soggiorno con noi, ti invieremo una fattura per la tariffa totale della camera. Nel nostro Appartamento ci sono letti accoglienti che ti aiuteranno a dormire sonni tranquilli! Ora è il momento di garantire la prenotazione della camera e garantire un ottimo soggiorno. Non perdete questa grande opportunità!

Hotel nelle vicinanze Casa Alborella by Wonderful Italy (3 m), The Family Houses - Apartments with Balcony and Lake View (18 m), DELICIOUS APARTMENT ON LAKESIDE (22 m), Wonderful apartment on lakeside (22 m), Special apartment on Lakeside (22 m), Paolo's Home - overlooking the Lake (52 m), Bella casa con vista panoramica (91 m), Ca' de Sass near Argegno Lake Como (102 m), Blue Bliss Apartment by Rent All Como (102 m), Villa Annette – Lakeside (107 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con 1 Camera da Letto
Altri servizi
  • Accesso a internet,
  • Connessione Wi-Fi
Servizi in camera
  • Asciugabiancheria,
  • Cuscino sintetico,
  • Macchina per lavare,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Lettini e culle per neonati,
  • Piastra e tavola da stiro,
  • Appendiabiti,
  • Divano-letto,
  • Armadietto o guardaroba,
  • Piastra per stirare
Bagno
  • Vasca per il bidet,
  • Rotolo di carta igienica,
  • Articoli da toeletta gratuiti,
  • Asciugacapelli,
  • Bagno privato,
  • Doccia,
  • Toilette,
  • Gel doccia
Media e tecnologia
  • Televisione,
  • Canali televisivi via cavo
Servizi di ristorazione
  • Bollitore per tè/macchinetta del caffè,
  • Cucina attrezzata,
  • Bollitore elettrico per acqua,
  • Tavolo per mangiare,
  • Strumenti da cucina,
  • Frigorifero,
  • Sedia per bambini,
  • Tostiera,
  • Piastra per cucinare,
  • Angolo per cucinare,
  • Spazio per mangiare all'aperto,
  • Microonde
Servizi ed extra
  • Lenzuola e biancheria,
  • Teli da bagno
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Panorama,
  • Vista sul lago

The apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a balcony with lake views, this apartment also features a washing machine and a TV with cable channels. The unit has 1 bed.

Recensioni di Il Timone by Rent All Como

Quando scegli Il Timone by Rent All Como, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Il Timone by Rent All Como

I prezzi presso Il Timone by Rent All Como partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Il Timone by Rent All Como : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Connessione WiFi in tutta la struttura

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori

Protezione e sicurezza Protezione e sicurezza

Rilevatori di fumo, Apparecchi antincendio

Distanziamento fisico Distanziamento fisico

Transazioni elettroniche accettate

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.

Parcheggio Il Timone by Rent All Como Parcheggio

Parking information is not available.

Il Timone by Rent All Como: Condizioni

Arrivo Il Timone by Rent All Como Arrivo

Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 00:00:00

Partenza Il Timone by Rent All Como Partenza

Fino alle ore 10:00:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni pagano 20.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
           
Modalità di contatto Il Timone by Rent All Como Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Il Timone by Rent All Como a Colonno

 
Domande frequenti
Qual è la latitudine e la longitudine di Il Timone by Rent All Como?

Pronto a visitare Il Timone by Rent All Como? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 45.956973,9.153244

Il Timone by Rent All Como dispone di connessione Wi-Fi gratuita?

Il Timone by Rent All Como vizia i suoi ospiti con la connessione internet gratuita, permettendo loro di rimanere connessi durante il loro soggiorno qui!

Quando posso effettuare il check in e il check out presso la struttura Il Timone by Rent All Como?

Check-in presso Il Timone by Rent All Como inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.

Come posso contattare Il Timone by Rent All Como?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Il Timone by Rent All Como, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.