Punteggio ottenuto da 10 giudizi
Il sofà di Adele, una struttura con terrazza situata a Manduria, dista 37 km da Taranto Sotterranea, 39 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA e 39 km da Castello Aragonese. Questa casa vacanze prevede un alloggio con balcone.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cattedrale di Taranto è a 41 km da questa casa vacanze, mentre Piazza Sant'Oronzo si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 47 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Palazzo Primitivo 2 (60 m), Casa vacanza Il Giglio (65 m), B&B Archidamo (200 m), Locazione turistica messapi (230 m), La Dimora dei Pumi Verdi (236 m), Casa Vacanza Fontana (237 m), Antica Casa del Pozzo (240 m), Bed and Breakfast Dal Bonsignore (245 m), Sine Tempore B&B (258 m), DF bed and breakfast (267 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace, this holiday home also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli Il sofà di Adele, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Il sofà di Adele partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando Il sofà di Adele, vai a queste coordinate e arriva a destinazione in pochissimo tempo! - 40.399201,17.640149
Check-in presso Il sofà di Adele inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Il sofà di Adele, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Santa Croce Palace by Mmega, Borgo degli Ulivi, Appartamento con 2 camere e 2 bagni -San Giovanni-, Gemstone Colors Flat, Domo Ilde e Mare,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dolisie, Alberghi a Qiryat ‘Amal, Alberghi a Inharrime, Alberghi a Victoria, Alberghi a Mtowabaga,









