Punteggio ottenuto da 7 giudizi
Situato fronte spiaggia a Porto Torres, ad appena 37 km da Alghero Marina, l’alloggio Il Molo prevede il WiFi gratuito. Questo appartamento a 3 stelle presenta la vista sul mare e si trova a 20 metri da Lo Scoglio Lungo.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, cucina con zona pranzo e 1 bagno con doccia. In dotazione troverete una TV.
Nuraghe di Palmavera è a 40 km da questo appartamento, mentre Capo Caccia si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 29 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Il Porto (0 m), Studio Lo Scrigno (28 m), Breathtaking seaview flat in Sardinia (28 m), Apartment in Porto Torres - Sardinien 53837 (28 m), AffittaSardegna - Appartamento il Delfino (39 m), Sundinia Home, Vista sul Mare (69 m), Boutique Lungomare (76 m), Casa Vacanza Acquamarina (76 m), Le Conchiglie (84 m),
Siete pregati di notare che il pagamento dell'intero importo della prenotazione è richiesto prima dell'arrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi l'indirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 bedroom and 1 bathroom with a shower. A kitchen fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, a dining area, a TV and sea views. The unit has 1 bed and 2 futons.
Quando scegli Il Molo, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Il Molo partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Situato di fronte alla spiaggia
Parcheggio sulla strada
Mobili da giardino
Servizio di lavanderia
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Rilevatori di fumo
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 00:01:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto Il Molo può essere trovato in un batter d'occhio grazie alle sue coordinate! - 40.8376,8.409254
Il Molo fa un ulteriore passo avanti fornendo ai suoi ospiti l'accesso gratuito a Internet, in modo da poter rimanere connessi durante il viaggio!
La nostra struttura rende facile venire a stare con noi! Godetevi il parcheggio gratuito, così potrete semplicemente rilassarvi senza preoccuparvi del costo del vostro soggiorno.
Check-in presso Il Molo inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Il Molo, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Chalet alla Perla, Grumes, Holiday Home Il Nido di Mennenne by Interhome, Cuneo Centro Affittacamere, Corte Morandi, Studio Alabastro,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Az Zallāq, Alberghi a Sainte-Marie, Alberghi a Aguacatal, Alberghi a Santa María, Alberghi a Cruz Bay,



