Eccellente
9,0 /10

Punteggio ottenuto da 139 giudizi

Filtri
Controlla la posizione
Scrivi la tua recensione
Offerte

Il melograno, Matera

●●●
Prenotazione, alloggi, recensioni degli ospiti, galleria fotografica, prezzi
  • Vico commercio n.5 (via delle beccherie), 75100 Matera, Italia Italia - Guarda sulla mappa
9,0 /10
Eccellente
Tipologia struttura: Appartamento
Visualizza tariffe
Breve descrizione

Il melograno offre il WiFi gratuito e si trova a Matera, nei pressi di Cattedrale di Matera, Museo MUSMA e Casa Grotta nei Sassi.

Tutti gli alloggi comprendono un’area salotto con divano letto e un angolo cottura che include un frigorifero, un forno e un piano cottura. Troverete un bagno privato completo di bidet e asciugacapelli.

I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castello Tramontano, Palombaro Lungo e Casa Noha. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 65 km di distanza.

Servizi
Siete pregati di notare che la alloggio è non fumatori. La direzione si riserva il diritto di allontanare più parti gli ospiti che fumano dentro o fuori dalla loro camera, e istruirà anche i trasgressori di questo articolo attraverso annunci effettuati tramite il sistema di diffusione sonora al momento del check-out. Nella nostra Appartamento ci sono camere per non fumatori. Se sei un fumatore, rispetta gli altri mentre fumi. Il nostro alloggio è privo di animali domestici, quindi non devi preoccuparti che gli amici pelosi interferiscano con il tuo soggiorno. Il nostro alloggio offre le condizioni ideali per il lavoro e il tempo libero, con un tavolo che soddisferà tutte le vostre esigenze! Ci auguriamo che il vostro soggiorno con noi e trovare tutto ciò che abbiamo promesso!

Hotel nelle vicinanze Antica Pepice (4 m), L' Infinito dei Sassi (6 m), Lo Stemma Luxury Boutique Hotel (16 m), Via del Corso Room&Suite (26 m), Al Vico Affittacamere (35 m), Casa Adelina nel Centro dei Sassi (38 m), 50mt dai Sassi di Matera - In pieno centro (42 m), Residenza del Corso (46 m), Residence Le Vie Del Mosto (51 m), Da Zia Lalla (56 m),

English Deutsch Français Español Català Nederlands Polski Português Norsk Suomi Svenska Dansk Čeština Ελληνικά Русский 日本語 [Nihongo] 简体中文 [Zhongwen]
Informazioni Importanti

Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato

Controlla date disponibili
Tipologia di camera / appartamento
Appartamento con BalconeDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Appartamento con Balcone
Servizi in camera
  • Lettini e culle per neonati,
  • Camere comunicanti disponibili,
  • Area relax,
  • Divano-letto,
  • Riscaldamento centralizzato,
  • Cestini dei rifiuti,
  • Piastra per stirare,
  • Climatizzazione,
  • Detersivi,
  • Divano-letto,
  • Rete antizanzare,
  • Entrata separata
Bagno
  • Rotolo di carta igienica,
  • Toilette,
  • Asciugacapelli,
  • Vasca per il bidet,
  • Bagno privato,
  • Doccia
Media e tecnologia
  • Televisione a schermo piatto
Servizi di ristorazione
  • Frigorifero,
  • Angolo per cucinare,
  • Tavolo per mangiare,
  • Strumenti da cucina,
  • Forno tradizionale,
  • Piastra per cucinare,
  • Macchina per il caffè
Servizi ed extra
  • Teli da bagno,
  • Lenzuola e biancheria
Esterni e vista
  • Terrazza,
  • Panorama
Accessibilità
  • Unità intera situata al piano terra
Caratteristiche dell'edificio
  • Autonomo

Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a coffee machine and a balcony are offered in this apartment. The unit has 4 beds.

Casa con 1 Camera da LettoDescrizione della camera
Mostra di più
Foto della camera Casa con 1 Camera da Letto

Featuring a private entrance, this holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchenette that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features a coffee machine, a seating area, a wardrobe as well as a sofa. The unit offers 3 beds.

Recensioni di Il melograno

Quando scegli Il melograno, leggi le recensioni degli altri ospiti.

Aggiungi recensione e valutazione
Condividi le tue impressioni legate al tuo soggiorno in questo posto
Scrivi la tua recensione

Prezzi presso l'hotel Il melograno

I prezzi presso Il melograno partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.

Visualizza tariffe

Il melograno : Servizi

Servizi generali Servizi generali

Accettazione animali domestici

Attività Attività

Attività di trekking, Attività di equitazione

Altri servizi Altri servizi

Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi

Servizi di accoglienza Servizi di accoglienza

Emissione di fattura su richiesta del cliente

Varie Varie

Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori

Internet Internet

Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.

Parcheggio Il melograno Parcheggio

Parking information is not available.

Il melograno: Condizioni

Arrivo Il melograno Arrivo

Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 21:00:00

Partenza Il melograno Partenza

Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:30:00

Bambini e letti supplementari Bambini e letti supplementari

I bambini di età superiore a 0 anni pagano 25.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni pagano 15.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.

Animali Animali

Gli animali domestici non sono ammessi.

Lingue parlate Lingue parlate
   
Modalità di contatto Il melograno Modalità di contatto
☎ telefono
@ E-mail

Attrazioni e posizione di Il melograno a Matera

 
Domande frequenti
Quali sono le coordinate geografiche (GPS) di Il melograno?

Pronto a visitare Il melograno? Le nostre coordinate ti porteranno lì in pochissimo tempo! - 40.665913,16.60803

C'è internet gratis ad Il melograno?

Il melograno si prende cura dei suoi ospiti fornendo loro l'accesso gratuito a internet! Non devi più preoccuparti delle costose tariffe di roaming quando viaggi.

Che orari di check-in e check-out sono previsti presso Il melograno?

Check-in presso Il melograno inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 10:30:00.

Quali sono i diversi modi per contattare Il melograno?

Dopo aver effettuato una prenotazione su Il melograno, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.