Punteggio ottenuto da 347 giudizi
A 2,8 km da Lido Mappatella, a Napoli, IL GECO propone alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sul giardino, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi disponibili c’è anche un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso IL GECO sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa struttura includono Maschio Angioino, Teatro San Carlo e Via Chiaia. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 10 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Casa vacanze La Tianella (12 m), Taggarb (15 m), Appartamento Via Toledo 55 - Palazzo della Porta (15 m), Studio Jester (19 m), Geco's Apartment (20 m), Smile in Toledo (20 m), Domus Borbonica (21 m), Naplesuite (31 m), San Nicola Apartment (32 m), Palazzo Toledano (32 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Dotato di un ingresso privato, questo appartamento climatizzato presenta 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. Per preparare i pasti è disponibile una cucina con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. Appartamento dotato di set per la preparazione di tè e caffè, TV a schermo piatto con canali via cavo, vista sul giardino e cioccolata per gli ospiti. L’alloggio dispone di 2 letti.
Appartamento climatizzato con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. L’alloggio è dotato di cucina ben attrezzata con fornelli, frigorifero, utensili e forno. Appartamento dotato di set per la preparazione di tè e caffè, TV a schermo piatto con canali via cavo, vista sul giardino e cioccolata per gli ospiti. L’alloggio dispone di 2 letti.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a washing machine, flat-screen TV with cable channels, garden views, as well as chocolate for guests. The unit has 2 beds.
Quando scegli IL GECO, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso IL GECO partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accettazione animali domestici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Servizio di consegna della spesa a domicilio, Caffè disponibile in loco
Noleggio auto
Servizio reception disponibile 24 ore su 24
Pulizia quotidiana della stanza
Salone di parrucchiere/estetica, Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni, Controlli sanitari regolari per gli ospiti, Kit di primo soccorso a disposizione, Possibilità di contattare personale medico qualificato
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Il cibo può essere portato direttamente all'alloggio, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 18:00:00
Dalle ore 09:30:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Nessuna tariffa applicata.
L'accesso a IL GECO non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 40.845775,14.249291
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: IL GECO offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Check-in presso IL GECO inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su IL GECO, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — La Casa nel Borgo, Borgo Storico Il Casetto, casa SOFIA (cipat022079-AT-012217), Civico 149, Casa Emma,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tullywee Bridge, Alberghi a Clifton, Alberghi a Rumšiškės, Alberghi a Banghāzī, Alberghi a Colón,









