Punteggio ottenuto da 66 giudizi
A 31 km da Villa Romana del Casale a Enna, Il Cortile prevede un soggiorno con TV a schermo piatto e il WiFi gratuito. Situata a 27 km da Sicilia Outlet Village, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, vasca o doccia e asciugacapelli.
Venere di Morgantina è a 29 km da questo appartamento. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 82 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Dolce Dormire (606 m), Primo Piano (931 m), Villa belvedere B&B casa vacanze Enna pergusa (1.06 km), Demetra Residence (1.17 km), Hotel Federico II (1.19 km), B&B Kore (1.45 km), Il Piccolo Hotel (1.70 km), Casa Dolce Casa (1.75 km), 64rooms (1.76 km), Lucky's Home (1.77 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This air-conditioned suite comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower. Featuring a terrace with garden views, this suite also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Quando scegli Il Cortile, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Il Cortile partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino
Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:30:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Dai un'occhiata a Il Cortile in pochi clic! Abbiamo le coordinate GPS pronte, quindi puoi arrivarci facilmente. - 37.543972,14.28649
A Il Cortile, comprendiamo la necessità di rimanere in contatto durante il tuo soggiorno. Ecco perché tutti gli ospiti beneficiano dell'accesso gratuito a Internet per aiutarti a rimanere in contatto con amici e familiari a casa!
Il Cortile rende il tuo soggiorno ancora migliore con parcheggio gratuito per tutti gli ospiti - senza vincoli!
Check-in presso Il Cortile inizia da 15:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Il Cortile, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Romantic House Venice, La Casa di Adalgisa, HACCA Collection - Buenos Aires 1BR, BB casa vacanza, Appartamento Sophia vista mare-Salento Reservation,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Escoural, Alberghi a Byurakan, Alberghi a Desroches, Alberghi a Kaolack, Alberghi a Beloi,









