Punteggio ottenuto da 75 giudizi
Il Cortile si trova a Castellammare del Golfo, a 700 metri da Spiaggia di Cala Petrolo e 21 km da Segesta. Mette a disposizione la vista sulla città e il WiFi gratuito.
Ogni alloggio offre un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. In certi alloggi c’è anche una cucina con piano cottura.
Terme Segestane è a 7,2 km da questo appartamento, mentre Grotta Mangiapane si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 46 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Hotel nelle vicinanze Sandro Apartment (22 m), L'arco del Pescatore (27 m), Don Vito's Apartments (28 m), Flamingo Room (28 m), vista mozzafiato (40 m), appartamento gioioso (40 m), Casa Olivia (42 m), Casa Rosa Castellammare del Golfo (43 m), Affittacamere le scale (45 m), 'A Cumerdia - Casa Vacanze (46 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment provides a flat-screen TV with cable channels, soundproof walls, a seating area, a wardrobe as well as city views. The unit offers 2 beds.
Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests can make meals in the fully equipped kitchen that has a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment offers soundproof walls, a seating area, a wardrobe, a flat-screen TV with cable channels, as well as city views. The unit has 3 beds.
Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment provides a flat-screen TV with cable channels, soundproof walls, a seating area, a wardrobe as well as city views. The unit offers 1 bed.
The double room includes a private bathroom fitted with a walk-in shower, a bidet and a hairdryer. The spacious air-conditioned double room features a flat-screen TV with cable channels, a private entrance, soundproof walls, a wardrobe as well as city views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Il Cortile, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Il Cortile partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Trasferimento aeroportuale, Trasporto aeroportuale a pagamento, Parcheggio sulla strada
Servizio reception disponibile 24 ore su 24, Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 13:30:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 2 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Individua rapidamente l'oggetto Il Cortile usando queste coordinate! Grazie a loro, sarai in grado di trovare rapidamente la tua strada direttamente lì. - 38.024627,12.882434
Il Cortile ti accompagna - la connessione internet gratuita è inclusa nel tuo soggiorno!
Non devi preoccuparti di trovare un parcheggio durante il tuo soggiorno in questa struttura - forniscono un parcheggio gratuito per tutti i loro ospiti!
Check-in presso Il Cortile inizia da 13:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Il Cortile, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — [VERONA - CASTEL SAN PIETRO], Appartamento brevi periodi "Pedrini's Welcome Home", Casa Benucci Oliveta Tuscany, Villino Rosanna, La BAITA,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tashir, Alberghi a Addis Ababa Bole International Airport, Alberghi a Ntchogo, Alberghi a Blue Hole, Alberghi a Zouérat,








