Punteggio ottenuto da 16 giudizi
Posizionato a Montecatini Terme, a 3,9 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro, Il Cedro mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. Le camere comprendono un balcone con vista sul giardino e il WiFi gratuito.
Questo affittacamere ha un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina, una zona pranzo e un bagno privato con asciugacapelli, bidet e doccia. Presso Il Cedro, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 45 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Typical Tuscan Villa with Exclusive Pool & Private Parking - Casa Paola (638 m), Serenity Suite (1.01 km), Golden Elegance Suite (1.01 km), Black Suite Hydro (1.01 km), Mirror Suite Luxury (1.04 km), Le Panteraie (1.08 km), AGRITURISMO TERRA VOLONTERI (1.09 km), Bellini's House (1.34 km), La Magnolia (1.43 km), Apartment Montecatini-Terme near Firenze, Lucca, Pisa (1.46 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave in the well-fitted kitchen. The family room also has a barbecue. The family room offers a washing machine, a private entrance, a terrace with garden views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Il Cedro, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Il Cedro partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Giardino, Terrazza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Struttura completamente non fumatori
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Sono stati eliminati giornali, menù cartacei, penne e documenti condivisi, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 16:00:00
Dalle ore 09:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 14 anni pagano 35.00 EUR a notte utilizzando letto supplementare. I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Se stai cercando un oggetto Il Cedro, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 43.902468,10.759539
Il Cedro è il luogo perfetto per le persone esperte di tecnologia che vogliono rimanere in contatto! Godetevi la connessione internet gratuita ad alta velocità durante la vostra visita.
Goditi la comodità del parcheggio gratuito durante il tuo soggiorno con noi! Non devi più preoccuparti di cercare un posto o pagare tariffe elevate - i nostri ospiti possono stare tranquilli sapendo che hanno una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Check-in presso Il Cedro inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Il Cedro, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Agriturismo Borgo Montecucco, A Casa di Sole, 8- Tourist House Bologna - Light House - Self check-in, Welcome Traveller Matilla House, Villa Caravella di due piani con terrazza vista mare,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tafuna, Alberghi a Kailuka, Alberghi a Cap-Haïtien, Alberghi a Nizwa,