Punteggio totale
Ibiscus Rosa 2 si trova a Marongiu, a 36 km da Fiera Internazionale della Sardegna e 37 km da Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Situata a 1,3 km da Spiaggia di Kal'e Moru, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre un barbecue.
Tribunale di Cagliari è a 34 km da Ibiscus Rosa 2, mentre Cathedral of Saint Mary si trova a 35 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 41 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Villa Rosa Marì (42 m), Villetta degli Oleandri - Geremeas 2 (111 m), Villa Margherita (136 m), Casa Kody a 500 mt dalla spiaggia di Geremeas (229 m), Luxury Villa Turquoise road to Villasimius 50 m from the sea IUN S0573 (269 m), Geremeas Country Club (296 m), Dimora Caterina - Exclusive villa with sea view (396 m), Villa Giò Geremeas fronte mare (420 m), Geremeas Residence villetta le palme (440 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned holiday home provides a TV with satellite channels, a washing machine, a coffee machine, a barbecue as well as mountain views. The unit offers 4 beds.
Quando scegli Ibiscus Rosa 2, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Ibiscus Rosa 2 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Attività di trekking
Area barbecue
Giardino, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Kit di primo soccorso a disposizione
Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 1 anni soggiornano gratuitamente utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: card.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Con poche semplici coordinate, sei sulla buona strada per Ibiscus Rosa 2 in pochissimo tempo! Quindi prendili e mettiti in viaggio: ci sono molte cose incredibili che ti aspettano in questa fantastica posizione. - 39.166756,9.386029
Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Ibiscus Rosa 2 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Ibiscus Rosa 2, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Encanto Di Arlia, Casa Roberta, Modern & Bright 2 bedroom Flat 50m from M4 Stop, Domus KA 2, Casa Vacanze-Le stanze di Eolo,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a South Hill Village, Alberghi a Bangui, Alberghi a Santa Maria, Alberghi a Bagacay Island, Alberghi a Gjilan,









