Punteggio ottenuto da 47 giudizi
A Milano, a 1,1 km da Arena Civica e 1,3 km da CityLife, I Host Apartment - Londonio 19 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 2,3 km da Pinacoteca di Brera e 2,3 km da Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Cenacolo Vinciano è a 2 km da questo appartamento, mentre Castello Sforzesco si trova a 1,8 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 11 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Elegant apartment in a prime location (34 m), BnButler - Londonio - A Due Passi dal Parco e dalla Vita Notturna (43 m), Dreaming Milano With Parking L25 (43 m), Gulli's Apartment in Arco della Pace (45 m), Dreaming Milano With Parking L15 (73 m), GuestARTDéco Sempione 32 (89 m), Milano Arco della pace Sempione (89 m), Casa Gramsci (96 m), Cute Apartment in Milan (102 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The air-conditioned apartment features 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Quando scegli I Host Apartment - Londonio 19, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso I Host Apartment - Londonio 19 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 05:00:00 Fino alle ore 10:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 3 anni pagano 30.00 EUR a notte utilizzando culla. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 1,000.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'accesso a I Host Apartment - Londonio 19 non è mai stato così facile. Con queste coordinate è possibile determinare rapidamente e con precisione la sua posizione! - 45.480517,9.168272
I Host Apartment - Londonio 19 sa come rendere felici i tuoi ospiti - offre accesso gratuito a Internet! Quindi vai avanti, approfitta di questa grande comodità e connettiti.
Check-in presso I Host Apartment - Londonio 19 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su I Host Apartment - Londonio 19, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Opera Foresteria, Villa Valentina Versilia, La Casina di Sandro, Casa Elisa, Casa vacanze Adriana,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Sknyatinovo, Alberghi a Brussels, Alberghi a Cuncolim, Alberghi a Fontvieille, Alberghi a Murata,









