I dream in the coast si trova in zona Reñaca a Viña del Mar, a 1,6 km da Playa Cochoa, 10 km da Terminal degli autobus di Viña del Mar e 3,6 km da Las Sirenas Square. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Con accesso diretto su un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Concon Yacht Club è a 3,9 km da questo appartamento, mentre Concon Sand Dunes si trova a 5,8 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Santiago si trova a 122 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Depto con increíble vista al mar en Av Eluchans (0 m), Cozy Blue with Wifi Pool & View (20 m), Pingel Apartment Mirador del mar (20 m), Del Mar (38 m), Euromarina 2 Reñaca Vista al Mar (110 m), Amplio Depto Vista Panorámica - Reñaca (111 m), Departamento Aqua Reñaca (114 m), Brisa Marina (114 m), Hermoso departamento en Reñaca (114 m), Depto con espectacular vista al Mar (114 m),
This apartment features a private pool. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Quando scegli I dream in the coast, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso I dream in the coast partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina coperta, Piscina all'aperto
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 14:00:00
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 14:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Utilizzare queste coordinate per trovare rapidamente la strada per l'oggetto I dream in the coast. Che tu sia un locale o da fuori città, questo ti farà arrivare in pochissimo tempo! - -32.955219,-71.544509
I dream in the coast sa come trattare bene i suoi ospiti! Tutti gli ospiti ricevono l'accesso gratuito a internet - questa è solo un'offerta.
Se stai cercando un posto dove stare che abbia un parcheggio gratuito, dai un'occhiata! Tutti gli ospiti possono godere della comodità senza preoccuparsi di trovare (o pagare) un posto.
Check-in presso I dream in the coast inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 14:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su I dream in the coast, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Cile — Casa cómoda y equipada en Puerto Montt, Cabañas, canchas de pádel, básquet, voley, juegos infantiles y más, Comoda y amplia casa en sector residencial, Moderno y acogedor Studio a pasos de Club Hípico, HOM I Depto A Estrenar 1D1B Santa Isabel,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Georgetown, Alberghi a Metsoke Dragot, Alberghi a Monte Carlo, Alberghi a Nemby, Alberghi a Hani i Elezit,









