Punteggio ottenuto da 47 giudizi
A Tours, a 400 metri da Centro Congressi Internazionale Vinci e 300 metri da Stazione di Tours, Hypercentre - Gare - La Tour'Angel offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 900 metri da Basilica di San Martino e 1 km da Museo dell’Hotel Goüin.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Parco delle Esposizioni di Tours è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Castello di Plessis-lès-Tours si trova a 3,5 km dalla struttura. Aeroporto di Tours Val de Loire si trova a 6 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Spacious T3 #JeanJaurès#Tours #Hypercentre#parking (54 m), Appartement Tours centre avec parking 4 p (54 m), Le Globe Trotter - Tours (94 m), Hôtel & SPA Oceania L'Univers Tours (95 m), Appartement tout confort hyper centre, proche gare avec balcon (97 m), Logement entier - Jean-Jaurès - Centre (124 m), Le Floreal, great quiet appt in very town center (136 m), Le Petit Tourangeau (139 m), Appartement Cosy et Lumineux (143 m), Le BIG duplex, hypercentre, 4 chambres, spacieux (147 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment consists of 1 bedroom, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and a microwave. The apartment provides a tea and coffee maker, a sofa, parquet floors, a flat-screen TV, as well as an inner courtyard view. The unit offers 2 beds.
Quando scegli Hypercentre - Gare - La Tour'Angel, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hypercentre - Gare - La Tour'Angel partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori
Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, La struttura viene igienizzata da aziende di pulizia specializzate
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 13 anni. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Avvicinati a Hypercentre - Gare - La Tour'Angel in pochissimo tempo con queste coordinate! - 47.38946,0.690142
Hypercentre - Gare - La Tour'Angel fa di tutto per far sentire gli ospiti i benvenuti - fornisce l'accesso gratuito a internet!
Check-in presso Hypercentre - Gare - La Tour'Angel inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hypercentre - Gare - La Tour'Angel, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Francia — Loft industriel en centre ville, Grand T2 - Centre EAUX-BONNES, Appartement au calme à 1km du port de Bonifacio, Maison type appartement RDC, Cosy 1BR, Newly Renovated - Clichy | By Airnest,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Hope Town, Alberghi a Kananke, Alberghi a Las Juntas, Alberghi a Giuba, Alberghi a Hammam Sousse,









