Punteggio totale
Hus Sünneck si trova a Wyk auf Föhr e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 1,2 km da Museum of local frisian history Wyk, 2,3 km da Ferry docks e 2,5 km da Speedboat harbour. Situata a 1,3 km da Spiaggia di Wyk auf Fohr, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Archaeological monument in Borgsum / Föhr è a 8,7 km da questa casa vacanze.
Hotel nelle vicinanze Strandstraße 18c, Whg 7, Haus Paul (94 m), Haus Paula Wohnung 2 (95 m), Haus Paula 3 (100 m), Strandstra_e 18b_ Whg_ 1_ Haus Pau (116 m), Haus Paula, Whg 5 (117 m), Haus Bonken (172 m), Brauer (174 m), Haus Stepenitz (182 m), Sonnenblick, Stepenitzer Weg (185 m), Hus Strungud OG, Strandstraße (195 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This holiday home's special feature is the fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home also consists of 2 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a TV. The unit offers 3 beds.
Quando scegli Hus Sünneck, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hus Sünneck partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Campo da golf (entro 3 km), Sport di bowling, Attività di equitazione, Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stazione di ricarica per auto elettriche
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile. La stazione di ricarica per veicoli elettrici è disponibile.
Dalle ore 16:30:00 Fino alle ore 21:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare Hus Sünneck? Non cercare oltre: abbiamo le coordinate esatte per te! Ora l'accesso a questo posto non potrebbe essere più facile. - 54.689565,8.550231
Hus Sünneck offre ai suoi ospiti un vantaggio speciale - internet completamente gratuito! Nessun costo aggiuntivo o obbligo, solo accesso illimitato per il tuo comodo piacere di navigazione.
Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!
Check-in presso Hus Sünneck inizia da 16:30:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hus Sünneck, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Am Schmeding, Seepferdchen 5, Innenstadt Perle Euskirchen, Ferienwohnung Orchidee am Neckar, Brooklyn Bridge Suite List auf Sylt,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bouresches, Alberghi a Kipé, Alberghi a Kuldīga, Alberghi a Beau Vallon,









