Punteggio ottenuto da 29 giudizi
Ubicato fronte spiaggia a Sint Annaland, a soltanto 600 metri da Spiaggia di Sint-Annaland, l’alloggio huisje in zeeland helemaal gerenoveerd propone giardino, terrazza, ristorante e WiFi gratuito. Situata a 41 km da Parco Acquatico Splesj, la struttura prevede un barbecue e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con 3 camere da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili, frigorifero e lavastoviglie, e 1 bagno con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Questa casa vacanze offre un’area giochi per bambini. Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso huisje in zeeland helemaal gerenoveerd.
Hotel nelle vicinanze gezellige cottage in zeeland (3 m), Huisje Vogelenzang Zeeland (135 m), Het Hoefje (149 m), 't zeeuwse achteruusje (270 m), Vakantiewoning De Krab (274 m), Huize Roland (299 m), Bed & Wellness Chinel Luxe vakantiehuis met Sauna's en Bubbelbad (304 m), Chaletparc Krabbenkreek Zeeland - Hotel rooms "Terra Mare" (311 m), Luxe appartementen Havenzicht (311 m), L'Ancora (323 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Featuring a private entrance, this holiday home also is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also has a barbecue. Boasting a terrace, this holiday home also offers a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 6 beds.
Quando scegli huisje in zeeland helemaal gerenoveerd, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso huisje in zeeland helemaal gerenoveerd partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Spiaggia privata, Passeggiate guidate, Escursioni in bicicletta
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Locale gastronomico, Area barbecue
Situato di fronte alla spiaggia
Giardino, Terrazza, Terrazza per prendere il sole, Mobili da giardino, Zona picnic, Focolare esterno
Zona giochi, Giochi da tavolo/enigmi
Piccolo supermercato in loco
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Ingresso con chiavi
Rilevatori di fumo
Registrazione e uscita "senza contatto" (contactless), Transazioni elettroniche accettate, Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro, Gli alloggi sono sigillati dopo essere stati puliti
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 20:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando un oggetto huisje in zeeland helemaal gerenoveerd, inserisci quelle coordinate e sarai lì prima di rendertene conto! - 51.602821,4.100849
Se sei un ospite di huisje in zeeland helemaal gerenoveerd, preparati per i migliori servizi - come la connessione internet gratuita! Rimani connesso e rendi il tuo soggiorno indimenticabile.
Gli ospiti di huisje in zeeland helemaal gerenoveerd possono godere di un soggiorno senza stress senza preoccuparsi del parcheggio! Con posti liberi a disposizione di tutti gli ospiti, è un altro modo in cui soggiornare in questa struttura aggiunge comodità alla tua vacanza.
Check-in presso huisje in zeeland helemaal gerenoveerd inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su huisje in zeeland helemaal gerenoveerd, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Paesi Bassi — Boutique Hotel MANNA - Quality Lodgings, 2 Bedroom Amazing Home In Tzummarum, De Steegberg Holiday Home, Verzicht, Woudhof,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Koghb, Alberghi a Nongo, Alberghi a Tabuiroa, Alberghi a Kamalé,









