Punteggio ottenuto da 45 giudizi
Situato al centro di Madrid, a 1,1 km da Plaza Mayor e 1,3 km da Parco del Retiro, Huertas, 58 è un alloggio che offre WiFi gratuito e aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 1,2 km da Mercato San Miguel e 1,1 km da Stazione Ferroviaria di Atocha.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Reina Sofía, Museo Thyssen - Bornemisza e Stazione Metro Gran Vía. Aeroporto di Madrid-Barajas si trova a 15 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Cremano - 1 bedroom and office in Centro (27 m), Homelike Huertas (29 m), Calle Huertas Corazón by RegalateMadrid (40 m), Calle Huertas Coqueto by RegalateMadrid (44 m), Las Letras de Santa María (46 m), Calle Huertas Galería by RegalateMadrid (47 m), Calle Huertas Acogedor by RegalateMadrid (47 m), Lope de Vega (50 m), Refurnished One-bedroom Las Letras (51 m), MintyStay 1BD - Las Letras (53 m),
Please note that late check-in after 23:00 has an extra charge of EUR 15.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
This spacious apartment comes with 3 bedrooms, a kitchen and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and has a washing machine, a tea and coffee maker and city views. The unit has 4 beds.
Quando scegli Huertas, 58, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Huertas, 58 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Stanze per non fumatori, Elevatore, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 15:00:00 Fino alle ore 21:00:00
Dalle ore 03:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 500.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
La nostra proprietà a Huertas, 58 può essere facilmente trovata dopo aver inserito alcune coordinate - solo pochi clic e sei lì! - 40.413112,-3.696313
Prendi il tuo laptop e preparati a navigare: Huertas, 58 offre agli ospiti l'accesso a Internet gratuito ad alta velocità in modo che possano rimanere connessi mentre sono in vacanza!
Check-in presso Huertas, 58 inizia da 15:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Huertas, 58, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Complejo Rural en Porcuna-Jaén, BEAUTIFUL COASTAL HOUSE ON A TRANQUIL ORGANIC FARM, Apartamento Noia Centro Izqda, Las casinas de Piedralba, Sunrise apartment, Pinada Beach IV, La Mata, Torrrevieja,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Plankinton, Alberghi a Sovetabad, Alberghi a Ivancea, Alberghi a Sipo, Alberghi a Selenias,









