Punteggio totale
A Peroj, a 1,2 km da Spiaggia di Peroj e 11 km da Arena di Pola, House Peroj 705 propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questa casa vacanze è a 12 km da Archaeological Museum of Istria e 12 km da MEMO Museum.
Questa casa vacanze offre 4 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 2 bagni con vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Cattedrale di Sant’Eufemia è a 30 km da questa casa vacanze, mentre Parco nazionale di Brioni si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto di Pola si trova a 16 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Ferienhaus für 8 Personen ca 110 qm in Peroj, Istrien Istrische Riviera (4 m), NICE AND NEW (5 m), Apartman Lavanda (88 m), Apartment MM22 (103 m), Appartments D&D (144 m), Ferienhaus für 6 Personen ca 86 qm in Peroj, Istrien Istrische Riviera (153 m), Villa Stella Aurea by IstriaLux (170 m), Moderno 3 Casa Vecchia (174 m), Cozy Home In Peroj With Wifi (179 m), Two-Bedroom Apartment In Peroj (197 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 4 bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also includes a barbecue. This holiday home has a washing machine, a coffee machine, a TV with satellite channels and a terrace. The unit has 6 beds.
Quando scegli House Peroj 705, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso House Peroj 705 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 08:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente House Peroj 705? Non preoccuparti, abbiamo consigli per te. Usa queste coordinate e boom, sei lì! - 44.95298,13.79577
House Peroj 705 offre il massimo accesso illimitato a Internet per tutti i suoi ospiti! Naviga senza costi aggiuntivi per rendere il tuo soggiorno ancora più dolce.
Preparati per un giro senza problemi: la struttura ti offre un parcheggio gratuito!
Check-in presso House Peroj 705 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su House Peroj 705, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartment Nada 1202, Apartman Garden Vodice, Apartments with a parking space Okrug Donji, Ciovo - 18796, Apartment Oskar, Villa Mia,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Qalālī, Alberghi a Maya Beach, Alberghi a Aguaytía, Alberghi a Jamestown, Alberghi a Thôn Dương Phẩm,









