Punteggio totale
Con vista sul giardino, House Danci propone un alloggio con terrazza e macchina da caffè, a circa 45 km da Cattedrale di Sant’Eufemia. Situata a 23 km da Aquapark Istralandia, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, TV con canali satellitari e cucina con lavastoviglie e microonde.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione una piscina all'aperto.
The Euphrasian Basilica è a 16 km da House Danci, mentre Poreč Main Square si trova a 16 km di distanza.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Guests will find a dishwasher and a microwave in the kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The air-conditioned holiday home features a TV with satellite channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as garden views. The unit has 2 beds.
Quando scegli House Danci, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso House Danci partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Piscina esterna, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Giardino, Mobili da giardino, Focolare esterno
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 200.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Se stai cercando un oggetto House Danci, inserisci queste coordinate e ti condurranno direttamente lì! - 45.314746,13.732189
House Danci non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Preparati a risparmiare nel parcheggio! La nostra struttura offre posti gratuiti per tutti i nostri ospiti.
Check-in presso House Danci inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su House Danci, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — AS Apartments with swimming pool and a large yard, Apartments with parking space Novigrad - 2536, Apartments Kati 692, Apartments by the sea Sobra, Mljet - 22329, 1 Bedroom Nice Home In Tisno,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Heverlee, Alberghi a Sisimiut, Alberghi a Mohales Hoek, Alberghi a La Digue, Alberghi a Singapore,





