Punteggio totale
House Astrid è una struttura con giardino a Tkon (Tuconio), a 1,4 km da Spiaggia del Golfo di Landin. In questa casa vacanze avrete a disposizione un angolo cottura con utensili e una terrazza.
Con la vista sul mare, la casa vacanze dispone di 2 camere da letto e 1 bagno con set di cortesia. Con un parcheggio privato gratuito, questa casa vacanze a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Aeroporto di Zara si trova a 30 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze House Lovre (99 m), Holiday Home Pure Nature (202 m), Secluded fisherman's cottage Cove Donje More, Pasman - 11602 (296 m), Villa Kovaceva Bay (346 m), Villa Kornati (551 m), Secluded fisherman's cottage Cove Donje More, Pasman - 8413 (681 m), Robinson house Vitane (746 m), Secluded holiday house Cove Donje More, Pasman - 20398 (771 m), House Roko (944 m), House Dino (985 m),
Si accede alla struttura da una strada sterrata, che potrebbe non essere adatta alle caratteristiche di alcuni mezzi di trasporto.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Boasting a private entrance, this holiday home comes with 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchenette. A kitchenette fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also features a barbecue and a TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli House Astrid, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso House Astrid partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Accettazione animali domestici, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Area barbecue
Giardino, Mobili da giardino
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 13:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici sono ammessi. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Hai bisogno di trovare House Astrid rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 43.903352,15.407481
House Astrid fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Goditi ancora di più il tuo soggiorno con un comodo parcheggio gratuito grazie alla nostra cortesia!
Check-in presso House Astrid inizia da 13:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su House Astrid, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartment Laguna, Apartment in Crikvenica 5538, House for rent Mrežnica, Mendys Sea View - Pomalo & Fjaka Retreat, 3 Bedroom Lovely Home In Barbariga,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Bantam Village, Alberghi a Ma‘ān, Alberghi a Garapan, Alberghi a Opuwo, Alberghi a Voh,