Punteggio ottenuto da 16 giudizi
House 5286 offre alloggi climatizzati nel centro di Venezia, a 300 metri da Basilica di San Marco, 400 metri da Piazza San Marco e 400 metri da Palazzo Ducale.
Tutti gli alloggi hanno un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e un bagno privato dotato di set di cortesia, bidet e doccia. La cucina include frigorifero, forno a microonde e piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ponte di Rialto, Teatro La Fenice e Ca' d'Oro. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Relais Venezia (1 m), Rooftop San Marco - Tower View (9 m), Cà dell'arte Suite (21 m), Delicious Apartament near St. Mark Square (27 m), Palazzetto San Marco (29 m), Dimora 5318 Venice (31 m), Ca' Alberto Apartments (32 m), Luxury Apartment in San Marco with Canal View (32 m), Luxury Venetian Rooms (34 m), La Capannaccia - Venice (35 m),
Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura il vostro orario d'arrivo previsto, utilizzando la sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattando direttamente il personale. Non è consentito effettuare il check-in dopo le 22:00.
L'House 5286 non dispone di ascensore.
L'ingresso si trova al numero 5287.
Questo elegante appartamento climatizzato dispone di una zona giorno con TV satellitare a schermo piatto e di un angolo cottura. Potrete portare le lenzuola e gli asciugamani da casa o noleggiarli in loco.
Situato al 4° piano e dotato di vista sulla Basilica di San Marco e sul campanile, questo appartamento dispone di aria condizionata e angolo cottura con forno e lavatrice. Dispone inoltre di TV satellitare a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli. La struttura non è dotata di ascensore ed è accessibile tramite circa 90 gradini.
Quando scegli House 5286, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso House 5286 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura, WiFi a pagamento
Accesso a internet, Rete WiFi
Emissione di fattura su richiesta del cliente
Stanze per non fumatori, Riscaldamento centralizzato, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Cassetta di sicurezza
I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree. Il WiFi potrebbe essere a pagamento.
Parking information is not available.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 18:30:00
Dalle ore 08:30:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 6 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente House 5286? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 45.43629,12.340123
Check-in presso House 5286 inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su House 5286, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Italia — Open Space, B&B Il Gobbetto, Villa Chiara, ELVY Garda Living Garden, Arco dei tramonti,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Khertʼvisi, Alberghi a Csernely, Alberghi a Malgretoute, Alberghi a Alofi, Alberghi a Fass,





