Posizionato a Tiến Thành, a 14 km da Faro di Ke Ga, 18 km da Stazione di Phan Thiet e 19 km da Binh Thuan Bus Station, House on the hyll è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a a due passi da Spiaggia di Tien Thanh, la struttura mette a disposizione una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 2 bagni.
Sea Links Golf & Country Club è a 20 km da questo appartamento, mentre Monte Ta Cu si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Lien Khuong si trova a 150 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Flora Beach Front Villa (24 m), Flora front beach villa 2 (189 m), MIA Villa (773 m), Non Nuoc Resort (779 m), Biệt thự Tứ Quý (1.71 km), Tứ Quý Villa (1.71 km), Biệt thự Tứ Quý Phan Thiết (1.71 km), Biệt thự Tứ Quý (1.71 km), Biệt thự Tứ Quý - Phan Thiết (1.71 km),
Struttura gestita da un host privato
Boasting 2 bedrooms and 2 bathrooms, this holiday home has a living room and terrace where you can relax. The holiday home's kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home has air conditioning, a washing machine, as well as a balcony with garden views. The unit offers 2 beds.
Quando scegli House on the hyll, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso House on the hyll partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Terrazza
Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 17:00:00
Dalle ore 11:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi House on the hyll? Non cercare oltre! Prendi il tuo GPS e dirigiti verso queste coordinate: ti condurranno lì in pochissimo tempo. - 10.810373,108.029823
Gli ospiti di House on the hyll non devono preoccuparsi di cercare il WiFi: la struttura offre accesso internet gratuito! Perfetto per lo streaming, il download e la navigazione web.
Gli ospiti di questa struttura possono parcheggiare le loro auto gratuitamente, il che dà loro una cosa più piccola di cui preoccuparsi durante il loro soggiorno!
Check-in presso House on the hyll inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 12:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su House on the hyll, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Vietnam — Hacoda Homestay, B2-34 Hoàng My Villa, Sam Retreat Villa, Cua Dai Beach Hotel view Beach & River, Căn hộ Studio - Windy House,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Torvetjørn, Alberghi a Chol, Alberghi a Bure Town, Alberghi a Ban Nong Pla Siu,









