Punteggio ottenuto da 26 giudizi
Alloggio ubicato a San Bartolomé, a 400 metri da Playa El Pirata e 6,1 km da Centro Commerciale Yumbo Centrum, House in San Agustín with Pool By Canarias prime homes offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto e terrazza. Questo appartamento è a 7,7 km da Campo da Golf Maspalomas e 10 km da Faro di Maspalomas.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Aqualand Maspalomas è a 11 km da questo appartamento, mentre Anfi Tauro Golf si trova a 24 km dalla struttura. Aeroporto di Gran Canaria si trova a 23 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze White and Quiet! Modern apartment in San Agustin (54 m), Al Mar en San Agustín (340 m), Nueva Baviera 42 (433 m), El Quijote with private heated pool (449 m), Apartamento Sol Del Sur (466 m), Apartamento con piscina climatizada y vista al mar (531 m), Apartamento Nuevo en Playa del Águila Maspalomas (566 m), Aguila Beach Ocean View By CanariasGetaway (576 m), HORIZON VACATION HOME - Guest House Gran Canaria (576 m), Playa del Pirata IKiGai (577 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
This apartment offers a pool with a view. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartment's kitchen is available for cooking and storing food. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are featured in this apartment. The unit offers 3 beds.
Quando scegli House in San Agustín with Pool By Canarias prime homes, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso House in San Agustín with Pool By Canarias prime homes partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Spiaggia privata
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina esterna, Piscina esterna aperta tutto l'anno, Situato di fronte alla spiaggia, Area con acqua poco profonda, Lettini prendisole, Piscina coperta, Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parking information is not available.
Dalle ore 16:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare House in San Agustín with Pool By Canarias prime homes rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 27.770384,-15.534993
House in San Agustín with Pool By Canarias prime homes ha un trattamento speciale per i suoi ospiti - internet gratuito! Quindi non preoccuparti di superare i limiti di dati durante il tuo soggiorno!
Check-in presso House in San Agustín with Pool By Canarias prime homes inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su House in San Agustín with Pool By Canarias prime homes, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Spagna — Casa Costera Fragata, Casa Estrella de Mar - Ferienwohnung, La Casona del Cura 3, CALÉNDULA, Habitaciones en la calle Roger, Villa with 2 bedrooms and a Terrace on a farm,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Tanki Lender, Alberghi a Lemba-Gaba, Alberghi a Hagi, Alberghi a Taunggyi, Alberghi a Hujirtayn Süme,









