Punteggio totale
A 46 km da Municipio di Šibenik - Sebenico, House, 3 brs, 100 y old, 14 km NP Krka, 35 km Sea prevede un alloggio a Oklaj provvisto di giardino, terrazza e cucina in comune. Con aria condizionata, l’alloggio dista 44 km da Barone Fortress e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto e una cucina con frigorifero e forno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Cascate di Krka è a 39 km da questa casa vacanze, mentre Fortress of St. Michael si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Spalato si trova a 67 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Family house Moja jube (3.13 km), Holiday Home Tina (3.16 km), Pet Friendly Home In Oklaj With Sauna (3.82 km), Bandelli villas (3.99 km), Villa Silente (4.56 km), Amazing Home In Oklaj With Wifi (4.72 km), Amazing Home In Oklaj With Wifi (5.11 km), House Soul (6.25 km), Three-Bedroom Holiday Home In Oklaj (7.19 km), Family friendly house with a swimming pool Puljane, Krka - 11688 (7.28 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Guests can make meals in the fully equipped kitchen that has a stovetop, a refrigerator and an oven. The holiday home offers air conditioning, a private entrance and garden views. The unit has 4 beds.
Quando scegli House, 3 brs, 100 y old, 14 km NP Krka, 35 km Sea, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso House, 3 brs, 100 y old, 14 km NP Krka, 35 km Sea partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Passeggiate guidate, Cene a tema, Lezioni di gastronomia, Esercizi aerobici
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Classi di yoga
Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Cucina condivisa, Mobili da giardino, Zona picnic
Servizio di lavanderia, Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Riscaldamento centralizzato, Aria condizionata regolabile, Ingresso con chiavi
Il personale segue tutte le linee guida di sicurezza stabilite dalle autorità locali, Disponibilità di gel igienizzante per le mani nelle stanze e nelle aree comuni
Osservanza delle norme di distanziamento sociale
Uso di prodotti chimici efficaci per combattere il Coronavirus, Lenzuola, asciugamani e lavanderia lavati in conformità alle direttive delle autorità locali, Gli alloggi sono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Distanza fisica nelle aree di ristorazione, Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie sono sterilizzati
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 18:00:00 Fino alle ore 23:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 09:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare House, 3 brs, 100 y old, 14 km NP Krka, 35 km Sea rapidamente? Nessun problema: con queste coordinate esatte hai tutto sotto controllo! - 43.946926,16.115843
Rimani connesso con House, 3 brs, 100 y old, 14 km NP Krka, 35 km Sea e goditi l'accesso gratuito a Internet! Tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere connesso è a pochi clic di distanza.
Gli ospiti che soggiornano al House, 3 brs, 100 y old, 14 km NP Krka, 35 km Sea possono usufruire del parcheggio gratuito - questo è solo uno dei vantaggi extra di scegliere questa proprietà.
Check-in presso House, 3 brs, 100 y old, 14 km NP Krka, 35 km Sea inizia da 18:00:00 e il check-out è prima di 09:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su House, 3 brs, 100 y old, 14 km NP Krka, 35 km Sea, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartments Marija, Mobile home Laguna, Apartment Kristijan with Balcony, House Relic, Apartments Zora,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Dibba, Alberghi a Al Budayyi‘, Alberghi a Ban Keun, Alberghi a Hafr Al Baten, Alberghi a Halisi,









