House on first floor 2258, una struttura con terrazza situata a Pola (Pula), dista 4,1 km da Arena di Pola, 33 km da Cattedrale di Sant’Eufemia e 4,3 km da Parco nazionale di Brioni. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,7 km da Spiaggia di Hidrobaza e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 3 bagni con vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Archaeological Museum of Istria è a 4,5 km da questa casa vacanze, mentre MEMO Museum si trova a 4,5 km di distanza. Aeroporto di Pola si trova a 8 km dalla struttura.
Hotel nelle vicinanze Apartments Ines (61 m), Travel Station (66 m), Studio apartman Alen (68 m), Villa Elite 1 & 2 with Two Pools (72 m), Funcic Apartments 2 app (73 m), Villa Speranza with Illuminated Pool (73 m), Casa Masso (80 m), Luxury apartment Elis with private pool (81 m), Funcic Apartments 1 app (81 m), 3 holiday apartments with shared pool, peaceful location (82 m),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The private pool is a top feature of this holiday home. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also features a barbecue. The spacious holiday home offers air conditioning, a washing machine, a private entrance, a coffee machine, as well as a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 3 beds.
Quando scegli House on first floor 2258, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso House on first floor 2258 partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata, Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Piscina all'aperto
Terrazza
Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 16:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età. La struttura potrebbe richiedere un deposito di 300.00 EUR. Metodo di pagamento del deposito: cash.
Gli animali domestici non sono ammessi.
L'oggetto House on first floor 2258 è facile da trovare: basta inserire queste coordinate e sei nel posto giusto! - 44.90086,13.83584
House on first floor 2258 non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Migliora il tuo soggiorno a House on first floor 2258 e goditi il parcheggio gratuito - senza costi aggiuntivi!
Check-in presso House on first floor 2258 inizia da 16:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su House on first floor 2258, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Croazia — Apartments by the sea Tkon, Pasman - 8458, Apartments with swimming pool Pag - 220, Ilma Apartment, Holiday Home Bernarda by Interhome, Apartman LONI,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Southampton, Alberghi a Semej, Alberghi a Zimotki, Alberghi a Dissiong, Alberghi a Mahlanya,









