Ubicato a Hyderabad, a 12 km da Charminar, Hotel Two Pine offre un giardino, camere non fumatori e il WiFi gratuito. L’alloggio è situato a 12 km da Moschea Mecca Masjid, 12 km da Palazzo Chowmahalla e 15 km da Museo Archeologico di Stato AP. Gli ospiti possono godersi la vista sulla città dalla camera.
Tutte le camere prevedono un impianto di aria condizionata, una TV a schermo piatto con canali via cavo, un bollitore elettrico, una doccia, i prodotti da bagno gratuiti e un armadio. Presso questo affittacamere, ogni camera è dotata di bagno privato e lenzuola.
Giardino Zoologico di Nehru è a 16 km da Hotel Two Pine, mentre Ravindra Bharathi si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rajiv Gandhi si trova a 23 km di distanza.
Hotel nelle vicinanze Hotel SYN Grand (255 m), Home Nest (593 m), Home Nest (596 m), Super Collection O Vanasthalipuram (741 m), Treebo Tee (823 m), Super Townhouse Vanasthalipuram Near Deer National Park (936 m), Townhouse Rajdhani Residency (947 m), Super Townhouse Vanasthalipuram Formerly Hotel Surabhi (960 m), Capital O Ragas Inn (1.26 km), Garden Villa, Hyderabad (1.69 km),
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Offering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower. The air-conditioned double room offers a flat-screen TV with cable channels, a seating area, a wardrobe, an electric kettle as well as city views. The unit has 1 bed.
Quando scegli Hotel Two Pine, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hotel Two Pine partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Servizio pasti in camera
Custodia per deposito bagagli
Giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Stanze per non fumatori, Stanze familiari disponibili, Elevatore, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile
Protezione 24 ore su 24, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile.
Parking information is not available.
Dalle ore 12:00:00
Fino alle ore 11:00:00
I bambini di età compresa tra 0 e 8 anni soggiornano gratuitamente utilizzando letto supplementare. I bambini di età superiore a 9 anni pagano 800.00 INR a notte utilizzando letto supplementare. Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Coordinate che consentono di individuare rapidamente l'oggetto Hotel Two Pine:. - 17.335413,78.570828
Hotel Two Pine non solo offre un ottimo soggiorno - ti dà anche il dono di internet gratuito! Basti pensare a tutto il divertimento e l'esplorazione online che potrebbe aspettare.
Check-in presso Hotel Two Pine inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hotel Two Pine, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — The Beaufort Inn, Villa Cavelossim, Hotel Golden Riviera, Portico Service Apartments, Shree Krupa Cottage,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Taboão da Serra, Alberghi a Petriolo, Alberghi a Giuba, Alberghi a Alfërovo, Alberghi a Scavino,
