Punteggio ottenuto da 304 giudizi
Ospitato in una villa storica risalente al XX secolo, questo incantevole hotel a conduzione familiare sorge nell'elegante quartiere Westend di Francoforte, vicino al centro città.
Gestito da una famiglia italiana, l'Hotel Liebig è arredato secondo uno stile tipicamente mediterraneo, con mobili e design italiani.
Iniziate al meglio la giornata con una ricca colazione e la sera gustate un bicchiere di vino nel giardino terrazzato dell'hotel.
L'Hotel Liebig si trova a breve distanza dal parco botanico Palmengarten, dall'antico teatro dell'opera Alte Oper e dal centro fieristico di Frankfurter Messe.
I vicini mezzi di trasporto pubblico vi consentiranno di raggiungere velocemente le principali attrazioni di Francoforte e dintorni, tra cui il quartiere delle banche, le vie dello shopping e la zona dei musei.
L'Hotel Liebig dispone della connessione internet Wi-Fi a pagamento in tutta la struttura.
Hotel nelle vicinanze GoetheApartment (24 m), GardenApartment (24 m), Deluxe-Apartment Frankfurt West (274 m), THE FLAG West M. (536 m), Hotel Palmenhof (589 m), SAKS Urban Design Hotel Frankfurt (659 m), The Doorman Welle Frankfurt am Main (736 m), LUXUS 5 Zi-Wohnung + Balkon in TOP-Lage FFM+KLIMA (747 m), Hotel Mondial Comfort - Frankfurt City Centre (832 m), Feel home Room (845 m),
Camera climatizzata con splendidi mobili italiani e design italiano. Dispone di TV a schermo piatto e bagno privato. Si trova ai piani inferiori. L'hotel è privo di ascensore.
Camera climatizzata con splendidi mobili italiani e design italiano. Dispone di TV a schermo piatto e bagno privato. Si trova ai piani inferiori. L'hotel è privo di ascensore.
Camera climatizzata con splendidi mobili italiani e design italiano. Dispone di TV a schermo piatto e bagno privato. Suite particolarmente spaziosa con camera da letto separata e soggiorno.
Camera climatizzata con splendidi mobili italiani e design italiano. Dispone di TV a schermo piatto e bagno privato.
Camera climatizzata con splendidi mobili italiani e design italiano. Dispone di TV a schermo piatto e bagno privato.
Quando scegli Hotel Liebig, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hotel Liebig partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Connessione WiFi in tutta la struttura
Accesso a internet, Rete WiFi, Accesso gratuito alla rete WiFi
Frutta fresca
Parcheggio sulla strada
Punto informazioni per escursioni, Custodia per deposito bagagli, Servizio di assistenza e supporto concierge, Check-in e check-out personalizzati e riservati
Giardino, Terrazza, Mobili da giardino
Pulizia quotidiana della stanza
Servizio fax/fotocopie
Stanze per non fumatori, Stanze insonorizzate disponibili, Riscaldamento centralizzato, Camera ipoallergenica, Struttura completamente non fumatori, Aria condizionata regolabile, Adatto solo per adulti, Ingresso con chiavi
Cassetta di sicurezza, Sistema di allarme di sicurezza, Rilevatori di fumo, Telecamere di sorveglianza nelle aree comuni, Telecamere di sorveglianza esterne alla struttura, Apparecchi antincendio
Accesso gratuito al WiFi! I servizi Internet sono disponibili. Il WiFi è disponibile. Il WiFi gratuito è disponibile. Il WiFi è disponibile in tutte le aree.
Il parcheggio su strada è disponibile.
Dalle ore 14:00:00 Fino alle ore 22:00:00
Dalle ore 07:00:00 Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Hai bisogno di trovare rapidamente Hotel Liebig? Non preoccuparti: inserisci queste coordinate e sarai lì! - 50.122392,8.664847
Hotel Liebig fa un ulteriore passo avanti per rendere unico il vostro soggiorno: offre l'accesso gratuito a Internet in modo da poter tenere il passo con tutte le esigenze della vita senza perdere un momento.
Check-in presso Hotel Liebig inizia da 14:00:00 e il check-out è prima di 11:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hotel Liebig, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel Germania — Ferienwohnpark Immenstaad am Bodensee Ein-Zimmer-Apartment 51 10, Dat Achterschipp, DQ04 - Kleines Apartment - 2 Person, Ferienwohnung Proraloft 6 im Haus Prora Düne 7, Ferienhaus Conny in der Bauhausstadt Dessau,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Moya, Alberghi a Tikoe, Alberghi a Lakowe, Alberghi a Miquelon, Alberghi a Noro,








