Hotel Jay Dwarkesh propone alloggi a Sami. Questo hotel a 2 stelle offre camere climatizzate con bagno privato. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 46 km da Rani Ki Vav.
Presso questo hotel, ogni camera dispone di una terrazza. Tutte le camere presso Hotel Jay Dwarkesh prevedono TV a schermo piatto e pantofole.
Aeroporto Internazionale Sardar Vallabhbhai Patel si trova a 137 km dalla struttura.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
The double room has a private bathroom fitted with a shower and slippers. This double room offers air conditioning, a flat-screen TV and a terrace. The unit has 1 bed.
Quando scegli Hotel Jay Dwarkesh, leggi le recensioni degli altri ospiti.
I prezzi presso Hotel Jay Dwarkesh partono da:
Vuoi vedere i prezzi e le offerte migliori? Inserisci le date.
Posto auto, Posteggio senza costi aggiuntivi, Posto auto in loco, Area parcheggio riservata
Struttura completamente non fumatori
Le informazioni su Internet non sono disponibili.
Parcheggio senza costi aggiuntivi! Il parcheggio gratuito è disponibile. Il parcheggio è disponibile in loco. Il parcheggio privato è disponibile.
Dalle ore 12:00:00 Fino alle ore 12:00:00
Dalle ore 10:00:00 Fino alle ore 10:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini a partire da 18 anni.
Gli animali domestici non sono ammessi.
Cerchi Hotel Jay Dwarkesh? Controlla le nostre coordinate per individuare facilmente la tua posizione esatta, indipendentemente da dove ti trovi! - 23.685116,71.777076
Gli ospiti di Hotel Jay Dwarkesh possono parcheggiare la loro auto gratuitamente - quindi perché pagare se non è necessario?
Check-in presso Hotel Jay Dwarkesh inizia da 12:00:00 e il check-out è prima di 10:00:00.
Dopo aver effettuato una prenotazione su Hotel Jay Dwarkesh, condivideremo i dettagli di contatto del tuo host in modo che tu possa contattarlo direttamente.
Hotel India — Mizzle Exotica Lonavala, Comfy studio, Comfy 2bhk flat with beautiful view- Pallikarnai, Ladli Kunj, Hotel Khatushyamji,
Ulteriori destinazioni — Alberghi a Luanda, Alberghi a Malveira, Alberghi a Iranla, Alberghi a Alofi, Alberghi a Lochmara Bay,
